Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel stupendo mangiare buonissimo personale gentilissimo e padroni stupendi, camere molto belle e molto curate e pulite. Prezzo x l'albergo stupendo che è lo trovo molto molto onesto. Lo consiglio tantissimo

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Buon hotel con camere piccole ma molto confortevoli. Ottima anche la posizione, in pochi minuti si raggiunge il centro a piedi. Non economico ma in linea con i prezzi di Locarno: per due notti con colazione abbiamo speso 258 euro in totale. Personalmente, non ho apprezzato molto la colazione, che comunque è abbondante e rifornita di continuo. L' ho trovata un po' dozzinale però, quindi consiglierei ai futuri clienti di prendere solo la stanza e farla fuori; nei bar i dolci sono ottimi.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel. Avendo avuto problemi con la carta di credito, il personale è stato molto gentile e disponibile ed ha risolto il nostro problema in tempi brevi. Camera pulita e in ordine.
Colazione abbondante e tipica degli Ibis. Unica pecca il caffè macchiato era più acqua che latte.
Consigliato per chi deve viaggiare per lavoro o per una notte.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

La suite risulta ben dimensionata e ben distribuita due bagni senza finestra.
Pulita e confortevole.
Molti prodotti del bagno da utilizzare.... ma tutti extra a pagamento.
La colazione compresa normale non ma non entusiasmante.
Nella nostra giornata del mio soggiorno era presente una quantità elevata di giovani forse x qualche attività sportive e per la colazione, l'hotel no è stato assolutamente in grado di reggere quella quantità di colazioni, non come capienza di posti a sedere... ma come gestione del cibo esaurito e pulizia delle stoviglie, coordinazione e organizzazione non si capiva piu cosa fosse pulito e cosa sporco... un vero risveglio da incubo....
Alla partenza ci siamo ritrovati un cane di grossa taglia fuori dalla stanza della suite per intendevi nell' anticamera ultimo piano. Era stato parcheggiato provvisoriamente dall' occupante dell'altra suite.
Nel complesso tutti un po' deludente .... PECCATO.....

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 novembre 2017

La prima volta a Locarno e in un hotel Ibis. Albergo in posizione strategica,ideale per chi non ha l'auto.
Nuovissimo,moderno,confortevole,tecnologico.Essenziale per lavoro o brevi periodi.
Letto comodissimo,camera insonorizzata,doccia spaziosa, wifi veloce,colazione buona e con un orario lunghissimo :dalle 06.30 alle 12.00! Personale giovane ed efficiente.Ottimo prezzo a Locarno.Tornerò di sicuro.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com