Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Stefano
Bologna, Italia

Posizione strategica

Recensione di ibis Locarno
Punteggio 4.0 su 5Recensito 6 dic 2021
Ottimo hotel a 2 passi da centro storico e dal lago. Possiede anche un comodo parcheggio interno con colonnina di ricarica per veicoli elettrici.
Camere basiche ma pulite.
Colazione ok.
Ottimo per brevi soggiorni.
Data del soggiorno: dicembre 2021
Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Punteggio 4.0 su 5Stanze
Punteggio 4.0 su 5Servizio
Punteggio 4.0 su 5Qualità del sonno
Problemi con questa recensione?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Cristina Sosa, Guest Services / Front Office presso ibis Locarno, ha risposto a questa recensione.
Risposta inviata 8 dic 2021
Gentile Cliente,

La ringraziamo per il tempo dedicato a recensire la nostra struttura. La sua opinione è per noi molto importante poiché ci permette di comprendere al meglio le aspettative dei nostri clienti.

La salutiamo cordialmente.
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Hotel nelle vicinanze
CHF 179
CHF 173
Interamente rimborsabile
  • Booking.com
  • Hotels.com
  • Expedia.com
    CHF 173
0.2 km da ibis Locarno
Connessione Wi-Fi gratuita
CHF 286
  • Booking.com
  • Expedia.com
    CHF 286
  • Hotels.com
0.1 km da ibis Locarno
Connessione Wi-Fi gratuita
Piscina
CHF 219
  • Expedia.com
    CHF 208
  • StayForLong
    CHF 205
  • Hotels.com
    CHF 217
0.6 km da ibis Locarno
Connessione Wi-Fi gratuita
Ristorante
CHF 278
Interamente rimborsabile
Premi con One Key
  • Booking.com
    CHF 268
  • Trip.com
    CHF 257
  • Hotels.com
    CHF 270
0.5 km da ibis Locarno
Connessione Wi-Fi gratuita
Ristorante
CHF 389
Interamente rimborsabile
Nessun pagamento anticipato
Premi con One Key
  • Tripadvisor
    CHF 389
  • Booking.com
  • Hotels.com
0.6 km da ibis Locarno
Connessione Wi-Fi gratuita
Piscina
Facciata Hotel
CHF 141
  • Booking.com
  • Hotels.com
  • Expedia.com
    CHF 141
0.5 km da ibis Locarno
Connessione Wi-Fi gratuita
Bar/Lounge
  • Hotels.com
  • ZenHotels.com
    CHF 146
  • Expedia.com
    CHF 150
0.3 km da ibis Locarno
Connessione Wi-Fi gratuita
Bar/Lounge
  • Hotels.com
  • Official Hotel
    CHF 60
  • Expedia.com
    CHF 70
0.4 km da ibis Locarno
Connessione Wi-Fi gratuita
Ristorante
Double room with shared bathroom
  • Hotels.com
  • Official Hotel
    CHF 48
  • Priceline
0.4 km da ibis Locarno
Connessione Wi-Fi gratuita
Ristorante
  • Hotels.com
  • Expedia.com
    CHF 132
  • Priceline
0.9 km da ibis Locarno
Connessione Wi-Fi gratuita
Ristorante
Vedi altri hotel a Locarno
Recensioni (854)
Filtra recensioni
854 risultati
Valutazione
289
423
117
20
5
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
289
423
117
20
5
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
14 - 19 di 854 recensioni
Recensito il 26 novembre 2021

Mi è piaciuta la posizione dell'hotel, centrale, i letti comodi e la doccia molto ampia.
Anche per la pulizia!
Non mi è piaciuto il trattamento a noi riservato. Eravamo in otto e ho prenotato 4 camere. Ho prenotato con largo anticipo, esattamente il 4 novembre, per il sabato 20 novembre, 1 notte in totale. Sul sito di booking.com c'era la possibilità di richiedere il late check-out ossia : invece che alle 12, ho richiesto tra le 13 e le 14.
Il 4 novembre booking mi ha mandato una mail dicendomi che la mia richiesta era stata inoltrata all'hotel e mi avrebbero contattato per una risposta in merito alla mia richiesta. Il 6 novembre booking mi scrive la stessa cosa aggiungendo che la mia richiesta non sarà garantita fino a quando non sarà confermata dalla struttura. L'11 novembre booking mi invia un'altra mail dicendomi che la struttura non garantisce in anticipo quello che hai richiesto e che al mio arrivo farà il possibile per venire incontro alle mie necessità.
Al nostro arrivo Sabato 20 novembre, chiedo al receptionist di turno se mi poteva dare una risposta al quesito: mi risponde gentilmente che non poteva dirmelo in quel momento ma, che ce l'avrebbe fatto sapere l'indomani.
Perplessa per la risposta ma anche certa che ci avrebbero informato tramite il telefono della camera, non ci ho più pensato.
Il giorno successivo, alle 13/13,15 veniamo tutti svegliati da una nuova receptionist maleducata, che ci urla al telefono: cosa fate ancora in camera il check out è alle 12 se non scendete subito vi faccio pagare 30 franchi di penale! tento di spiegarle quante volte ho chiesto il late check out, ma nulla!
Il tempo di vestirsi e fare la borsa, passano 15 minuti, scendiamo alle reception e lei molto maleducata mi dice: mi dia le chiavi e mi paghi anche i 30 franchi! Ok pagati in totale 120 x 4 camere
Dulcis in fundo: mi sono accorta di aver lasciato per la fretta nell'armadio della camera un portamonete nuovo ancora impacchettato, chiamo il giorno successivo l'hotel e mi dicono che non hanno trovato nulla. Figuriamoci, dall'hotel sono uscita per salire in auto e tornare a Milano, impossibile che l'abbia perso!!!!!!!

Data del soggiorno: novembre 2021
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, 10Mary69
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito il 25 agosto 2021

Ho soggiornato in questo hotel lo scorso fine settimana. Posizione buona,stanza pulita e ragazza alla reception trovata quando ho effettuato il check out molto gentile. Ora arrivo al tasto dolente. Mi è stato chiesto di fare il check in on line un paio di giorni prima dell arrivo,pensavo per evitare assembramenti all ingresso, sbrigare il tutto e ricevere subito la chiave,invece...arrivo alle 15.40 come fatto anticipatamente presente nel check in,ma....la stanza non è pronta,alla reception trovo 3 addetti tutti a risolvere il problema di un cliente con molti altri clienti in arrivo o partenza a fare la fila dietro di noi( sarebbe stato ovvio che 2 dei 3 addetti alla reception pensassero a loro)la ragazza della reception mi invita al bar per offrirmi qualcosa dicendo che l attesa all ingresso sarà molto lunga perché il problema del cliente è serio ( ripeto c erano altri 2 addetti)appena mi allontano dall ingresso per seguire la ragazza al bar,ecco che i receptionist fanno avvicinare e servono i clienti che erano in fila dietro di me! Chiedo ripetutamente se la stanza è pronta ma,morale della favola,la ottengo solo alle ore 17. Ripeto: prenotazione fatta con circa 20 giorni d anticipo,confermata da check in on line 2 giorni prima,eppure ho perso inutilmente più di un ora per poter entrare in stanza!

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, A3414XLpietrom
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito il 24 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ottimo hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo della zona. La differenza la fa il personale, tutti molto cortesi e competenti. Perfino il direttore ha scambiato volentieri 4 chiacchiere con noi. Molto soddisfatti!

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, LombardiaMac
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Cristina Sosa, Guest Services / Front Office presso ibis Locarno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 settembre 2021

Gentile Ospite,

grazie mille!

A presto
Team Ibis Locarno

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 agosto 2021

Data del soggiorno: agosto 2021
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore e non di Tripadvisor LLC o dei suoi partner commerciali. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Cristina Sosa, Guest Services / Front Office presso ibis Locarno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 settembre 2021

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito il 17 agosto 2021

Ho soggiornato una notte con mia figlia (11 anni). Camere giuste per 2 persone, pavimento in linoleum e bagno spazioso. Erano totalmente insonorizzate. Il personale è stato gentilissimo e molto efficiente. Infine la colazione era molto abbondante, sia dolce che salato. La struttura di trova a 10 min a piedi da Piazza grande e 10 min dal lido di Locarno (a mio parere uno dei più belli del Ticino). L’albergo è assolutamente da consigliare.

Data del soggiorno: agosto 2021
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Grazie, fuinihofer
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Cristina Sosa, Guest Services / Front Office presso ibis Locarno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2021

Gentile cliente,

un grande ringraziamento da parte di tutto il team per questa ottima valutazione e per la bella recensione!
È sempre un piacere accoglierla durante il suo soggiorno a Locarno e un grande privilegio conquistare la sua fedeltà!

Cordiali saluti,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni