“Fantastico...”

Cucina: Svizzera
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 26 luglio 2017

Su consiglio del Sig. Ferraris (Ristorante Meridiano a Berna) mi reco in questo locale gestito da Valentino, un grande Chef dai trascorsi ad Ascona.
Bellissima location, la terrazza è, anche se piccola, molto calda ed accogliente.
Il Servizio è all'altezza del locale e la cucina mi ha entusiasmato molto.
Ritorneró molto volentieri.

Data della visita: giugno 2017

Recensito 13 giugno 2017

Locale medio-piccolo nel centro della città di Locarno, molto grazioso ed accogliente, servizio molto curato, piatti deliziosi.
Il locale è chiuso di domenica e lunedì, queste indicazioni non si trovano sul sito web, che sembra non essere aggiornatissimo!!!

Data della visita: maggio 2017
Recensito 8 giugno 2017

Ristorante di stampo tradizionale ma con un tocco di particolarità. Molto buona la parmigiana mantecata col formaggio (i gamberi sopra non legavano, però), buona la pasta, ottima la carne. Non male i dolci. Sicuramente una ottima scelta a Locarno.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

50 franchi un branzino di dimensioni imbarazzanti (ho fatto fatica a trovarlo...) e un acqua.
Uscita con più fame di prima...

Data della visita: maggio 2017
Recensito 15 marzo 2017 da dispositivo mobile

Location carina. Servizio celere. Cibo: consiglio il menù degustazione, delizioso. Rapporto qualità prezzo proporzionato.

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto Da Valentino hanno visto anche

Locarno, Lago Maggiore
Locarno, Lago Maggiore

Conosci Da Valentino? Condividi la tua esperienza!