“Cena romantica raffinata e simpatica”
Recensione di Da Valentino

Da Valentino
Al n.8 in classifica su 145 Ristoranti a Locarno
Cucina: Svizzera
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 19 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Non smetto mai di apprezzare la cucina di Valentino el accoglienza e simpatia sua e di tutto lo staff! Bravi! Grazie!

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 27 agosto 2017

Qualità Ottima, Servizio Ottimo, Location Magnifica.
Valentino propone un Menù dai delicati sapori con abbinamenti sfiziosi, i suoi sono piatti creati con grande cura fino all'ultimo dettaglio.
Bravo Bravo Chef Valentino.
Non vi resta che provare.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 26 luglio 2017

Su consiglio del Sig. Ferraris (Ristorante Meridiano a Berna) mi reco in questo locale gestito da Valentino, un grande Chef dai trascorsi ad Ascona.
Bellissima location, la terrazza è, anche se piccola, molto calda ed accogliente.
Il Servizio è all'altezza del locale e la cucina mi ha entusiasmato molto.
Ritorneró molto volentieri.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 13 giugno 2017

Locale medio-piccolo nel centro della città di Locarno, molto grazioso ed accogliente, servizio molto curato, piatti deliziosi.
Il locale è chiuso di domenica e lunedì, queste indicazioni non si trovano sul sito web, che sembra non essere aggiornatissimo!!!

Data della visita: maggio 2017
Recensito 8 giugno 2017

Ristorante di stampo tradizionale ma con un tocco di particolarità. Molto buona la parmigiana mantecata col formaggio (i gamberi sopra non legavano, però), buona la pasta, ottima la carne. Non male i dolci. Sicuramente una ottima scelta a Locarno.

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Da Valentino hanno visto anche

Conosci Da Valentino? Condividi la tua esperienza!