“Molto buono ”

Cucina: Svizzera
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Servizio e pietanze davvero di qualità!
Peccato per il tempo di attesa che comunque rimane accettabile.
Consigliato per cene di coppia.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cenetta con mio marito per festeggiare i nostri 10 anni assieme....
Ristorante carino..piccola terrazza con pochi tavoli.
Abbiamo mangiato molto bene, molto carina la presentazione dei piatti.
Bevuto un buon vino e per finire in bellezza la serata un buon dolce.
Personale molto gentile buon servizio.

Recensito 6 luglio 2018

Accoglienza sempre cordiale e cibo ottimo e ben presentato sul piatto.
Il personale è molto disponibile a dare informazioni sulle pietanze e il vino.
In estate è possibile accomodarsi nellaccogliente terrazza.

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Per una cena romantica è l’ideale. Buoni vini, ottimo menu, dolci buonissimi e personale simpatico. Veniteci!

Recensito 29 maggio 2018

Tête à tête per il compleanno di mia moglie da Valentino sulla gradevole terrazza che profuma di gelsomino. Il menu di degustazione ci propone un'insalata di gamberi con melone, mango e vinaigrette all'aceto di lamponi, che bontà! Scegliamo poi il filetto di manzo cotto a bassa temperatura con gratin di patate e verdure, perfetto! In chiusura un semifreddo ai lamponi con salsa di joghurt per golosi... Complimenti alla cucina di Valentino e al personale di servizio gentilissimo, torneremo.

Gli utenti che hanno visto Da Valentino hanno visto anche

Locarno, Lago Maggiore
Locarno, Lago Maggiore

Conosci Da Valentino? Condividi la tua esperienza!