“Ci torneremo volentieri, complimenti!”
Recensione di Da Valentino

Da Valentino
Al n.9 in classifica su 148 Ristoranti a Locarno
Cucina: Svizzera
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 24 aprile 2022 da dispositivo mobile

Tutto perfetto. Servizio cordiale e professionale. Tutti i piatti ben bilanciati e con sapori delicati, dall’antipasto alla selezione di formaggi.

Data della visita: aprile 2022

Recensito 15 febbraio 2022

Dopo qualche tempo siamo ritornati da Valentino per una serata romantica.
Abbiamo avuto la conferma che è un ottimo ristorante; sia per l'accoglienza, sia per la presentazione dei cibi e naturalmente per la bontà degli stessi.
I prezzi sono adeguati alla raffinatezza.
Molto consigliato !

Data della visita: febbraio 2022
Recensito 6 giugno 2021

Ristorante ben curato, ambienti piacevoli, cibo ottimo e personale molto gentile. Se posso dare un consiglio dopo un pranzo da 220 franchi (eravamo in due) un digestivo offerto al cliente sarebbe gradito

Data della visita: giugno 2021
Recensito 8 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ottima cena in una location romantica.
Questo locale storico nel centro di Locarno è veramente speciale.
Cucina eccellente, professionalità e gentilezza li caratterizzano.
Grazie di cuore a tutto il team del ristorante Da Valentino.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 27 agosto 2020

Ieri, 26 agosto 2020, abbiamo trovato per caso questo locale piccolo e curato, con una terrazza molto confortevole.
Piatti curatissimi, con una qualità delle materie prime e un equilibrio di sapori che restano impressi. Noi abbiamo provato l'insalata di gamberi, i ravioli con burrata, il branzino (eccellente!), il manzo e i dolci.
Menu da 2 portate 65 franchi svizzeri, menu da 3 portate 75 franchi svizzeri (ben spesi!!!).
La simpatia e la sincera cordialità dello chef hanno reso ancora più speciale un'esperienza da ripetere presto!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Da Valentino hanno visto anche

Locarno, Lago Maggiore
Locarno, Lago Maggiore

Conosci Da Valentino? Condividi la tua esperienza!