“Semplicemente stupendo ”

Al n.2 in classifica su 149 Ristoranti a Locarno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo diverse visite alla Locanda Locarnese finalmente ho avuto occasione di mangiare la famosa sella di capriolo. Avevo sentito dire che era buona ma ha superato le mie aspettative, i contorni buonissimi. Anche le diverse proposte sulle carta sono un spettacolo per gli occhi e il pallato. il servizio come sempre gentile e disponibile.
Uno dei pochi posti nel Locarnese dove andare a cena diventa un momento speciale.

Data della visita: settembre 2019

Recensito 2 agosto 2019 da dispositivo mobile

Materie prime di alta gamma ed una costanza in cucina che non viene mai meno è quello che contraddistingue questo bel ristorante in via Bossi a Locarno.
Alla Locanda Locarnese mangi sempre bene, molto bene!
Il servizio in sala e l’attenzione al cliente sono sempre al top.
Last but not least... una bella scelta di vini ticinesi e non.
Grazie a Helena e Persyo (ed a tutto lo staff) per i bellissimi momenti passati da voi.

Data della visita: luglio 2019
Recensito 2 agosto 2019

Difficile andare altrove quando sai che qui trovi il meglio!
Il nostro pranzo è iniziato con un’ottima tagliata di tonno, davvero deliziosa con le sue erbe aromatiche... abbiamo poi continuato con una tartare di manzo STREPITOSA!
E per finire in bellezza, il famoso tortino al cioccolato della Locanda al quale io non so proprio resistere!
Grazie Helena e Persyo per la vostra meravigliosa accoglienza.

Data della visita: luglio 2019
Recensito 10 maggio 2019

Questo posto merita una sola parola: FANTASTICO.
Sempre buono, da quando hanno aperto la qualità non è mai cambiata. COMPLIMENTISSIMI!!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 6 maggio 2019 da dispositivo mobile

Pranzo fantastico con alta qualità degli ingredienti , servizio veloce e attento,
Lo consiglio vivamente

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Locanda Locarnese hanno visto anche

Conosci Locanda Locarnese? Condividi la tua esperienza!