“Ottima scoperta! ”

Al n.3 in classifica su 148 Ristoranti a Locarno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 21 maggio 2022 da dispositivo mobile

Ristorante intimo e riservato. Ci siamo sentiti subito a nostro agio. Piatti eccezionali e di grande qualità. Servizio ottimo. Personale e chef disponibili e amichevoli. Ci torneremo di sicuro!

Data della visita: maggio 2022

Recensito 17 maggio 2022 da dispositivo mobile

Gli anni passano ma le certezze rimangono.
Alla Locanda Locarnese l’ottima cucina è di casa come sono di casa la cortesia e le ottime materie prime che lo Chef Persyo trasforma in gustosi piatti.
Super consigliato!

Data della visita: maggio 2022
Recensito 24 aprile 2022 da dispositivo mobile

Fantstico ristorantino all’inizio della città vecchia di Locarno. Abbiamo provato la sella di capriolo ed era eccellente. Idem la versione vegetariana. Il servizio era al di sopra delle aspettative e i proprietari sono simpaticissimi. Torneremo appena possibile.

Data della visita: dicembre 2021
Recensito 24 aprile 2022 da dispositivo mobile

Ristorante piccolo e accogliente,vicino alla piazza grande.Mangiare favoloso,personale gentile e disponibile.Hanno un camino stupendo

Data della visita: aprile 2022
Recensito 31 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Mi spiego meglio, nulla da dire su ingredienti e preparazioni. Siamo venuti qui per la sella ed era molto buona. Il resto delle portate assolutamente normali niente di indimenticabile. Ma la ristorazione non è solo buon cibo e impiattamento, soprattutto in ristoranti di questo calibro. Siamo stati trattati con sufficienza fin dalle ordinazioni e dopo un’ora ci era stata servita solo una semplice amus bouche…un po’ pochino onestamente. Non ci sono MAI stati spiegati i piatti, se non su nostra sollecitazione. Davvero una cattiva esperienza umana. Un consiglio: aggiungete un po’ di cordialità ed empatia ai vostri prestigiosi e sofisticati ingredienti, non ve ne pentirete. Non torneremo sicuramente.

Data della visita: ottobre 2021

Gli utenti che hanno visto Locanda Locarnese hanno visto anche

Conosci Locanda Locarnese? Condividi la tua esperienza!