“Esemplare ”

Al n.3 in classifica su 152 Ristoranti a Locarno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 25 luglio 2023

Locale accogliente, esemplare, personale super completo, carta sorprendente anche quella dei vini di tutto rispetto, non mi stupisce che questo sia nella guida Michelin veramente bellissima esperienza

Data della visita: luglio 2023
    • Atmosfera

Recensito 29 aprile 2023

Sicuramente il migliore ristorante di Locarno. Oasi di pace in piazza grande. Ambiente rilassante. Servizio ottimo con personale distretto. Ottima carta. Da visitare!

Data della visita: aprile 2023
Recensito 24 aprile 2023 da dispositivo mobile

Locale raffinato,personale cordiale e professionale e cibo eccellente.Lo Chef Persio ci ha coccolato con il suo menú e l'abbinamento di ottimi vini.
CONSIGLIATISSIMO

Data della visita: marzo 2023
Recensito 24 aprile 2023 da dispositivo mobile

Non servono tante parole per descrivere questo ristorante, tutto fantastico, dai piatti squisiti sia per i sapori che per la presentazione, il servizio molto curato e attento nei piccoli dettagli, l’ambiente accogliente e caldo.. senza dimenticare il dessert TORTINO al CIOCCOLATO più buono che abbia mai mangiato.
Sicuramente un posto dove andare almeno una volta nella vita, io sicuramente ci tornerò.

Data della visita: aprile 2023
Recensito 29 ottobre 2022 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena una settimana fa complimenti veramente top!lo consiglio a tutti di andare e provare i loro piatti che sono favolosi!

Data della visita: ottobre 2022

Gli utenti che hanno visto Locanda Locarnese hanno visto anche

Conosci Locanda Locarnese? Condividi la tua esperienza!