Recensito il 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Essendo della zona sto frequentando da un po’ di tempo l’albergo belvedere per il suo bellissimo spa che anche a casa mia mi posso sentire come in vacanza grazie anche per il bellissimo bar
con il gentilissimo cameriere Sandro che ci accoglie sempre con piacere e professionalità. Che grazie anche a lui ho scoperto anche il ristorante!
Top!

Come detto vacanza a casa tua bellissimo grazie tutto il team!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Desidero congratularmi per l'eccezionale trattamento .tornerò e consiglierò. Ambiente accogliente , cucina di livello , staff cordiale e preparato.
Consiglio la terrazza magnifica per un aperitivo o una cena incantevole.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 luglio 2017

Ho pernottato presso questo hotel dal 29 al 1 Maggio scorso: location incantevole che domina sul tutta la città ed il lago. Camera suite semplicemente stupenda e curata in ogni minimo dettaglio. Piscina e giardino meravigliosi, con cesto di giochi a disposizione dei più piccoli e campo da beach volley. Area wellness di ottimo livello. Colazione nella media, di buon livello. Personale preparato e cortese. Ci ritornerei.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottima la posizione dominante dell'hotel, molto carino il giardino esterno del bar ristorante "la fontana", piscina ed area wellness molto pulite e con una vista idilliaca, camera ampia, ottima pulizia e buona la qualità del sonno. Colazione variegata e di qualità. Hotel con un ottimo rapporto prezzo/servizi offerti. Centro di Locarno e lungolago raggiungibili con una breve e piacevole passeggiata. Consigliato ampiamente

Data del soggiorno: maggio 2017
Recensito il 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Un posto veramente bello, vista sul lago molto bella.
Ok la pulizia. La Spa molto bella... la colazione pochi dolci, quasi più salato però bello davvero.... per chi non.lo sa locarno è un posto molto costoso. L hotel vale davvero la pena andarci...Da visitare!!!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia