Filtri selezionati
Recensito il 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di cenare in questo locale in occasione di un matrimonio di amici e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Servizio davvero attento, eccezionale.
Cibo curato e niente di lasciato al caso, location davvero bella.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per un weekend, il fiore all’occhiello è la qualità alta del servizio, che mantiene alta la fama di questo albergo ricco di tradizione e storia. Abbiamo scelto il pacchetto romantico e tutto è stato alla perfezione, dalla cena ai massaggi. La struttura è ben tenuta, la camera grande e pulita. Ci torneremo prima o poi.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2020

Servizi di qualità..personale gentile e professionale.
Comodo nel centro con vista panoramica. Stanze ottimamente arredate..tanti servizi disponibili per un buon soggiorno.
Stelle più che meritevoli..consigliato

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 giugno 2019 da dispositivo mobile

Albergo in posizione strategica su una collina con una vista stupenda in 10 minuti si arriva nella città vecchia al ritorno se non si vuole fare la salita si può prendere la funicolare parcheggio coperto , piccola Spa splendida x rilassarsi, piscina coperta ed esterna giardino con parco bellissimo pieno di fiori e piante, se si vuole cenare il loro ristorante e ottimo i prezzi sono in media con i prezzi svizzeri

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 giugno 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto il piacere di gustare il brunch domenicale in questa eccellente struttura. L'hotel sovrasta la città di Locarno, con una magnifica vista sul lago Maggiore. L'accoglienza è stata a dir poco impeccabile. Cortesia e professionalità ci hanno accompagnato per tutta la durata del pranzo. Il signor D'Ezio è stato cortese e premuroso, e ci ha fatto sentire come a casa.
La qualità del cibo proposto a buffet era assolutamente ineccepibile, dagli antipasti, ai secondi e agli splendidi dolci. Una bellissima terrazza immersa tra piante di limoni e di kumkat ha fatto fa cornice ad un pranzo pressoché perfetto.
Grazie a tutto lo staff e arrivederci a prestissimo.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia