Nessun pagamento anticipato
Priceline
Official Hotel
Recensito il 1 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Credo che il titolo della recensione sia già un invito ad evitare questa struttura . Pessimo hotel personale vecchio è inappropriato !!! Terribilmente scorbutico , no non ci siamo . Un 3 stelle ??? Ma dove ???a malapena 2 ( forse ) . Un consiglio ragazzi scegliete un altro hotel sarà sicuramente meglio di questo ....credetemi .

Data del soggiorno: gennaio 2021
Recensito il 3 ottobre 2020

Con amici, avevamo pagato un pernotto per 7, prenotazione non cancellabile oltre una certa data, il che è ragionevole. Premetto che noi non avevamo macchine, potevamo andare a Locarno solo in treno. Purtroppo, il clima ci ha fregato, ed è arrivato un nubifragio che (inaspettatamente) ha portato ad annullare tutte le corse dei treni. NATURALMENTE, non avevamo più alcun modo di arrivare a Locarno, quindi sarebbe stato logico, nonché onesto, cancellare la nostra prenotazione e rimborsarci, perlomeno in parte. Ma niente da fare. Nonostante avessimo chiamato e dimostrato che i treni erano stati annullati, la signora dell'hotel ha preferito tenersi i soldi, ed ha addirittura avuto la faccia tosta di richiamarci per sapere se alla fine ci saremmo presentati o no, ansiosa di far occupare la nostra stanza ad altri clienti e guadagnare il doppio. Che golosoni di quattrini, eh? Sconsiglio vivamente questa vergogna, che si cura molto più di nascondersi dietro regole che tutelano i loro fondoschiena, piuttosto che tentare di essere persone decenti che comprendono gli imprevisti e fanno del loro meglio per il bene del cliente. Avrebbe potuto risolversi tutto con un semplice rimborso, e loro avrebbero potuto tranquillamente dare la nostra stanza ad altri, senza che nessuno ci rimettesse. Ma l'egoismo la fa da padrone, e spargeremo voce per evitare che altre persone possano cadere vittime di questo hotel-pattumiera.

Data del soggiorno: ottobre 2020
Recensito il 11 agosto 2020

Bhe dal pensare che ci venisse offerto un upgrade vista l'assenza della disponibilità all'ora richiesta della camera e all'incentivo del letto matrimoniale perché noi italiani lo preferiamo tuttuno così mi è stata venduta...il risultato è stato camera in appartamento distaccato dalla struttura senza frigo bar ne aria condizionata ma questa non è prevista in tutto l'albergo , però nemmeno il letto era matrimoniale bensì due letti avvicinati ... alla mia richiesta se fosse disponibile una soluzione alternativa mi è stato risposto da una signora carina dai capelli grigi a caschetto senza nemmeno guardarmi che era così se volevo avrei trovato cercandolo magari in un cassetto un ventilatore va bene grazie buana giornata ...credo che come acidità postuma al check in come inizio sia spettacolare triste ... bhe speriamo nella colazione ... deludente anche quella ... ma grazie la posizione è spettacolare come qualcuno ha scritto... ma basterà?

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 17 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Ho pernottato in questo hotel per una sola notte ma ho avuto modo di apprezzare la vista dal mio balcone sulla piazza grande di Locarno. La stanza, una tripla, molto confortevole con comodi letti, poltrone e tavolino, un ampio balcone e un lavandino nella stanza. La stanza ha sia il telefono che il televisore e un armadio spazioso. Il palazzo è antico, in stile rinascimentale, molto suggestivo. L' unico limite può essere rappresentato dalla presenza di un pulitissimo bagno in comune al piano.

Data del soggiorno: febbraio 2020
Recensito il 22 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Non e il mio genere di locale, posto scontato con cucina medio bassa qualità, servizio ok ma penso che non ci tornerò. Solo i prezzi sono bassi. Ma la qualità sono disposta a pagarla, chiaramente va a gusti.

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo