Recensito 13 settembre 2016

Piacevole hotel in posizione centrale a pochi passi dal lago, dalla stazione ferroviaria e dal centro storico pedonalizzato. Il personale è molto cortese e l'ambiente accogliente e confortevole. Il punto carente della nostra camera, con bella vista lago, era il bagno, molto piccolo e privo di bidè e con areazione insufficiente (con conseguente disagio). La colazione su un terrazzo esterno, con vista che merita davvero un plauso, compensa la colazione appena sufficiente.

Ha soggiornato a: settembre 2016
Recensito 28 agosto 2016

L'hotel è centralissimo, la colazione è variegata e si può usufruire della terrazza molto carina. Hotel nella media buono, c'è l'aria condizionata, le camere sono silenziose (io ho pernottato nella 410), manca il bidet come quasi ovunque all'estero ma, per il resto, lo consiglio. Il personale è educato e cortese (non sempre è scontato). wifi free e danno anche due bottigliette di acqua nel frigobar a titolo gratuito (siete in Svizzera, una bottiglietta d'acqua costa in media 3,5 € !!!)

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Vado spesso in questo hotel per lavoro, e ho sempre trovato personale molto gentile e disponibile, un'ottima colazione, e il comodissimo servizio per il parcheggio (prelievo alla reception di uscita pagata). È in zona pedonale, tranquilla, le stanze sono comode e curate. Abbiamo anche ricevuto ottimi consigli per i ristoranti!

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 agosto 2014

Ho soggiornato in questo Hotel varie volte, l'ultima - per due settimane - nel giugno 2014. Si tratta di una buona soluzione, che raccomando per avere una sistemazione nel centro di Locarno, vicino alla stazione (3 minuti a piedi), al lungolago e al Casino. L'ingresso dell'Hotel, con la reception, può sembrare un po' angusto, ma l'ambiente comune e la sala della colazione, al primo piano, sono molto comodi e spaziosi. Le camere sono pulite, l'accesso alla rete wifi è gratuito e disponibile in tutte le stanze.

Consiglio sulle camere: Chiedere una camera con balconcino e con vista lago.
  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 gennaio 2013

Si trova in pieno centro, proprio di fronte al lago con ingresso dal centro pedonale, la via dello shopping. Ci sono stata durante il periodo Natalizio, Locarno è di per sè un bel posto e questo hotel renderà il vostro soggiorno ancor più piacevole. Le camere sono ben arredate, forse la mia un po' piccola ma ho visto quella di amici che era molto più ampia. In compenso la mia aveva un bellissimo balconcino con la vista sul lago e probababilmente un po' più piccola delle altre in quanto definita singola. Internet free, ottima la colazione del mattino, la proprietaria è una signora olandese molto simpatica e disponibile, farà di tutto per farvi sentire a vostro agio.
Lo consiglio a tutti, i prezzi sono nella norma, se cercate sul web potete trovare buoni affari.
Non c'è il servizio ristorante ma di fianco c'è una pizzeria "Da Luigi" dove si mangia benissimo.

Consiglio sulle camere: chiedete le camere d'angolo, sono più spaziose e poi ricordate al momento della prenotazione di accertarvi che la vista sia sul lago e se poi riuscite ad avere anche il balconcino allora avrete ottenuto il top.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato con gli amici