Filtri selezionati
Recensito il 6 marzo 2019

L'hotel si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione e altri 5 dal lago. Semplice ma elegante, silenzioso; stanze con TV, poltroncina e frigobar. Il wifi funziona bene, tutto abbastanza pulito, niente da dire.

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, molto cortese il personale alla reception e anche il custode notturno sempre pronti ad aiutare con molto
zelo e interessamento.
Le camere sono buone.
La posizione centrale con vista sia su lago che piazza è ottima, anche la colazione è sufficiente.
Prezzo nella norma, magari sarebbe bello avere qualche offerta speciale e un po’ di risparmio in più, ma non ci si lamenta.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
dulaclocarno, Gerente presso Hotel Garni DU LAC, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 gennaio 2019

Buongiorno! Grazie per la sua recensione! Sperando di poterla accogliere nuovamente a Locarno, le inviamo i nostri migliori saluti! Team Du Lac

Recensito il 26 agosto 2017

Ho soggiornato in questa struttura per una notte nel mese di agosto. Si trova sulla piazza principale di Locarno a due passi dal lago. Camere un po' vecchie come stile ma eccezionalmente pulite e in ordine, silenzione e comode. La nostra aveva un piccolo balcone affacciato sulla piazza e sul casino. Personale molto cortese e disponibile. Hanno la possibilità di una tariffa convenzionata con il parcheggio che si trova sotto la piazza. Abbiamo infatti avuto la possibilità di lasciare l'auto fino alle 22 del giorno della partenza. Inoltre ci hanno omaggiato (credo sia così per gli hotel svizzeri) di 2 biglietti pass validi per 2 giorni su tutti i mezzi di terra pubblici del canton ticino (gratis) e con sconto su altri mezzi tipo imbarcazioni/funicolari. Ne abbiamo approfittato infatti il giorno della partenza per visitare il paese di Ascona. Buona la colazione. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2017

Ho soggiornato in questo albergo per una sola notte.
L'hotel è posizionato nel centro di Locarno, comodo con tutti i servizi (treni, funivia, autobus etc etc). In pochi passi raggiungete la piazza grande, il lago, i negozi...
Ho prenotato direttamente in albergo nel tardo pomeriggio.
La gentile signorina alla reception ci ha dato tutte le informazioni necessarie. Tramite l'albergo abbiamo potuto usufruire del parcheggio centrale (situato proprio di fronte all'hotel) ad un prezzo molto vantaggioso e lasciare la macchina fino alla sera anche il giorno della partenza.
Oltre a darci un upgrade gratuitamente (camera d'angolo, più grande con un balconcino) ci sono state omaggiate due Ticino Card che consentono di viaggiare gratis su pullman, treni e di potersi avvalere di uno sconto del 30% su traghetti, funivie e attrazioni varie.
La camera era pulitissima e anche il bagno.
La colazione buona e varia. Un peccato esserci rimasta solo una notte.

Consiglio sulle camere: piano alto con un balconcino se potete :)
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 settembre 2016

Piacevole hotel in posizione centrale a pochi passi dal lago, dalla stazione ferroviaria e dal centro storico pedonalizzato. Il personale è molto cortese e l'ambiente accogliente e confortevole. Il punto carente della nostra camera, con bella vista lago, era il bagno, molto piccolo e privo di bidè e con areazione insufficiente (con conseguente disagio). La colazione su un terrazzo esterno, con vista che merita davvero un plauso, compensa la colazione appena sufficiente.

Data del soggiorno: settembre 2016