“Un'emozione di colori”

Al Porto Café Lago
Al n.1 in classifica su 1 Forni a Locarno
Cucina: Svizzera
Opzioni: Colazione
Descrizione: Un piacere unico L'Al Porto Café Lago è il frutto del connubio fra l'ambiente ricercato ed elegante, lo stupendo panorama sul lungolago e le montagne circostanti, un'accoglienza cortese e un servizio competente, abbinati al piacere di gustare le squisite creazioni dolci o salate della Confiserie Al Porto.
Recensito 17 aprile 2018

Entrare in questo locale significa entrare in una emozione di colori che emergono dalla cura con cui preparano le vetrine.
Scegliere non è facile, perchè vorresti assaggiare tutto.
I camerieri sono puntuali con un pizzico in più di distanza con i clienti
Tempi di servizio eccellenti

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Passeggiando per Locarno casualmente siamo entrati in questo caffè per bere qualcosa, il locale è decisamente molto lussuoso e curato, il personale è veramente molto gentile e attento al cliente, il cappuccino e la cioccolata calda che abbiamo preso sono buoni, nota naturalmente dolente il prezzo (1 cappuccino e due cioccolate calde fr 19.20)

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza senza sorrisi, servizio caotico che dimentica di portare le ordinazioni e il conto... bisogna chiedere sempre 2
Volte se serve qualcosa . Poco attenti al cliente !

Recensito 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto accogliente ma soprattutto molto elegante caffè ottimo ma i suoi dolci penso che siano le cose più buone che abbia mai mangiato, servizio a tratti un po’ troppo lenti ma penso che sia stato questione che in quel momento c’era veramente poca gente.
Ottimo

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale davvero bellissimo per una colazione, una merenda oppure un pranzo veloce e leggero, il servizio è impeccabile come il contenuto! Prezzi leggermente più alti della media ma ne vale assolutamente la pena! Consiglio vivamente la cioccolata densa ed il cappuccio.

Gli utenti che hanno visto Al Porto Café Lago hanno visto anche

Locarno, Lago Maggiore

Conosci Al Porto Café Lago? Condividi la tua esperienza!