“OTTIMO”
Recensione di La Rinascente

La Rinascente
Prenota con
La Rinascente non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.7 in classifica su 144 Ristoranti a Locarno
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 21 agosto 2018

Sono stato a pranzo con mia moglie e subito mi ha colpito il locale: curato ed elegante.
Il Maitre, Francesco Collercorvino, ci ha accolto in maniera affabile e cordiale ed il suo servizio molto professionale.
La cucina propone un menu di ottimo livello e la cantina offre una buona qualità e scelta di vini.
Abbiamo mangiato molto bene: cibo squisito e raffinato.
Piacevolissima atmosfera.
Prezzi il linea con il tipo di ristorante:
Ci torneremo sicuramente.

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato molto bene, siamo stati accolti molto cordialmente e serviti con attenzione, locale molto pulito e curato!!Ritorneremo presto!!

Recensito 24 luglio 2018

Siamo stati in questo ristorante per una cena a base di selvaggina, locale molto raffinato e dal sapore romantico. Molto bello per una cena a due.
La cucina propone dei piatti raffinati e di buon livello, cantina ben fornita e che permette una buona scelta di vino.
Il personale cortese e professionale da un tocco di classe a questo ristorante.
Prezzi in linea con il tipo di ristorante.

Recensito 11 luglio 2018

con mia moglie abbiamo voluto provare questo ristorante, un ristorante di livello e qualità. Il cibo e la cordialità del personale sono stati veramente ottimi peccato delle piccolezze che da un ristorante di questo livello non ci devono essere. Io ero molto curioso di provare un piatto visto sul menù in internet ancora prima di andarci la sera, arrivati abbiamo visto il menù appeso all'esterno, dato un'occhiata e lo stesso era ancora presente ma al momento di ricevere i menù era sparito... volato via. Le aiuole in terrazza, dove abbiamo cenato, non erano curate presentavano erbacce e nel nostro tavolo, la tovaglia aveva una bella macchia... forse proprio del piatto che era volato via e aveva lasciato un ricordino. Peccato per queste piccolezze perchè il posto è molto bello e il cibo all'altezza ma per il top queste cose non devono esserci.

Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto per caso questo ristorante nascosto in città vecchia a Locarno.Siamo rimasti colpiti dal menù degustazione che è anche per vegetariani!! Ottimo Servizio cordiale e professionale!! Inoltre con nostra sorpresa è stato fatto uno sconto (a mia Moglie)del 30 per cento per chi non supera i 30 anni solo di Mercoledi e Giovedì.Torneremo sicuramente anche in weekend .Bravi continuate così!!

Gli utenti che hanno visto La Rinascente hanno visto anche

Locarno, Lago Maggiore
Locarno, Lago Maggiore

Conosci La Rinascente? Condividi la tua esperienza!