“Molto bella, soprattutto illuminata in notturna!”
Recensione di Piazza Grande

Piazza Grande
Al n.4 in classifica su 42 Cose da fare a Locarno
Dettagli sull'attrazione
Recensito 23 ottobre 2017

La Piazza Grande di Locarno è molto bella ed offre il suo lato più suggestivo alla sera, grazie alle luci che ne illuminano i palazzi dai colori pastello. L'atmosfera è molto tranquilla e rilassata, si può passeggiare sotto i portici e bere qualcosa in uno dei tanti bar e locali, Unico neo, da mettere in conto durante un soggiorno in Svizzera: i prezzi sono davvero molto alti se paragonati a quelli italiani. Meglio dirigersi nei localini intorno alla stazione o sul lungolago....non sono economici ma certamente risultano abbordabili di quelli con panorama su Piazza Grande!

Recensito 1 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Giornata relax una classica cittadina svizzera ben curata e atmosfera tranquilla e rilassante lo consiglio per una nona giornta di relax...per gli italiani i prezzi di ogni cosa sono una tantino alti a partire dal caffè circa 4,10€

Recensito 17 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Tipica piazza della località dove tranquillamente si può girare e passeggiare in tranquillita. Ci sono molti negozi e parecchi bar e ristoranti dove mangiare e bere

Recensito 5 settembre 2017

Come da titolo. Una volta parcheggiata l'auto nel parcheggio sotterraneo presso il lungolago,ci siamo diretti prima sotto i portici verso il casinò e poi si è aprta davanti a noi,questa piazza,grande,con qualche ristorante e negozietto,tutta ciottolata e grande con una forma a semicerchio. A me è piaciuto più il lungolago,però una volta che ci si è li,non vederla è un peccato

Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

La piazza e' bella ma ormai invasa da negozi ,spesso di bassa qualità.
Numerosi bar e ristoranti,prezzi cari e non adeguati al prodotto.
Non conviene pagare in euro ....

Gli utenti che hanno visto Piazza Grande hanno visto anche

Locarno, Lago Maggiore

Locarno, Lago Maggiore

Conosci Piazza Grande? Condividi la tua esperienza!