“No!”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2018

Di passaggio a ora di pranzo ci fermiamo in questo locale situato nella parte vecchia della città.
Il posto è carino, nel nostro caso abbiamo pranzato all'aperto.
Servizio molto cordiale ed attento.
Cibo da rivedere, nel nostro caso menù del giorno senza sapori così come la pasta del bambino (scotta e insipida).
Prezzi nella media per la città ma sicuramente il giudizio complessivo è negativo.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 19 luglio 2018

Ho pranzato qui in due occasioni con la mia famiglia. Ottima accoglienza, locale carino, camerieri simpatici e professionali. Situato nella città vecchia di Locarno ha due terrazze esterne, di cui una coperta (ma piccina). Sono rimasta piacevolmente sorpresa...il menu e i piatti erano tutti buoni. Prezzi nella media. Tornerò sicuramente...e grazie ancora per il simpatico pensiero per il mio compleanno!! Bravi...

Data della visita: luglio 2018
Recensito 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati li per un pranzo fra colleghi ... cibo squisito, la presentazione dei piatti molto carina e il servizio molto cordiale ! Bravi ... tornerò volentieri !!!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, io e il mio ragazzo ci siamo trovati molto bene. Luogo accogliente e i camerieri mettono a proprio agio il cliente. Abbiamo mangiato asparagi alla milanese squisiti e un filetto di manzo molto tenero. Prezzi onesti per l'ottima qualità.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Cena di compleanno di mio figlio, quattro commensali; fondue chinoise a volontà con carne ottima grazie al macellaio Andrea dal quale mi fornisco regolarmente. Prezzi onesti, qualità del servizio con persone cortesi e competenti. Andateci e provate, non rimarrete delusi.

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante Boccalino hanno visto anche

Locarno, Lago Maggiore
Locarno, Lago Maggiore

Conosci Ristorante Boccalino? Condividi la tua esperienza!