“No!”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2018

Di passaggio a ora di pranzo ci fermiamo in questo locale situato nella parte vecchia della città.
Il posto è carino, nel nostro caso abbiamo pranzato all'aperto.
Servizio molto cordiale ed attento.
Cibo da rivedere, nel nostro caso menù del giorno senza sapori così come la pasta del bambino (scotta e insipida).
Prezzi nella media per la città ma sicuramente il giudizio complessivo è negativo.

Recensito 19 luglio 2018

Ho pranzato qui in due occasioni con la mia famiglia. Ottima accoglienza, locale carino, camerieri simpatici e professionali. Situato nella città vecchia di Locarno ha due terrazze esterne, di cui una coperta (ma piccina). Sono rimasta piacevolmente sorpresa...il menu e i piatti erano tutti buoni. Prezzi nella media. Tornerò sicuramente...e grazie ancora per il simpatico pensiero per il mio compleanno!! Bravi...

Recensito 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati li per un pranzo fra colleghi ... cibo squisito, la presentazione dei piatti molto carina e il servizio molto cordiale ! Bravi ... tornerò volentieri !!!

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, io e il mio ragazzo ci siamo trovati molto bene. Luogo accogliente e i camerieri mettono a proprio agio il cliente. Abbiamo mangiato asparagi alla milanese squisiti e un filetto di manzo molto tenero. Prezzi onesti per l'ottima qualità.

Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Cena di compleanno di mio figlio, quattro commensali; fondue chinoise a volontà con carne ottima grazie al macellaio Andrea dal quale mi fornisco regolarmente. Prezzi onesti, qualità del servizio con persone cortesi e competenti. Andateci e provate, non rimarrete delusi.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Boccalino hanno visto anche

Locarno, Lago Maggiore

Conosci Ristorante Boccalino? Condividi la tua esperienza!