“Molto buono!”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 16 maggio 2022 da dispositivo mobile

Ristorante in città vecchia a pochi metri dalla piazza grande, siamo rimasti molto contenti era tutto molto saporito lo consigliamo!

Data della visita: maggio 2022

Recensito 1 marzo 2022 da dispositivo mobile

Purtroppo non abbiamo potuto cenare in questo posto in quanto:
- siamo passati davanti alle 17.45 per chiedere se aprivano e ci hanno confermato apertura alle 18.
- siamo tornati per cenare alle 18.15, entrati con 2 bambini (probabilmente era questo il problema) ci hanno detto che non avevano più posto ne per il primo ne per il secondo turno (ragazza bionda).
Siamo rimasti fuori almeno 20 minuti e la metà dei tavoli era vuota, siamo ripassati do 1 ora e c'erano tavoli vuoti...
D'ora in poi, se dovesse dipendere da me, rimarrebbero sempre vuoti!

Data della visita: marzo 2022
Deca Fork, Direttore generale presso Ristorante Il Boccalino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 marzo 2022

Caro Davide,
Dopo la sua recensione negativa ho immediatamente controllato, e le comunico che effetivamente tutti i tavoli del nostro ristorante erano riservati.
Le consiglio vivamente di prenotare la prossima volta, sopratutto nel periodo delle vacanze in Ticino dove il turismo aumenta in maniera importante.
Cordiali saluti dal Team del Boccalino.

Recensito 17 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato la selvaggina, carne saporita e morbida, il servizio era buono e non troppo invasivo.
Una piacevole serata. Grazie

Data della visita: ottobre 2021
Recensito 22 agosto 2021 da dispositivo mobile

Il posto è carino, servizio per nulla che cordiale, molto basico. Abbiamo preso il carpaccio di manzo ed era molto buono…il polipo era surgelato e poco gustoso.
Quello che non era per nulla buono erano gli spaghetti ai frutti di mare, surgelato e senza gusto, c’era un dito di acqua sotto la pasta…purtroppo l’abbiamo dovuta avanzare e la cameriera non ha chiesto il perché…vabbè.
Credo sia ok per la carne ma per nostra esperienza personale un NO per il pesce.
Spero che ci possa essere più cordialità nell’ ospitare i clienti, cosa fondamentale secondo noi se ci si siede ad un tavolo di ristorante.

Data della visita: agosto 2021
Recensito 16 agosto 2021

Dopo riservazione per la cena mi reco al ristorante il Boccalino a Locarno.Durante la comanda ,la cameriera mi rovescia l`acqua sul tavolo e sul mio vestito e solo con un semplice scusa se ne va verso la cucina .Segue la cena tra le 18.45 e le 20.15 ,(sinceramente buona) e al momento del dessert la cameriera mi fa sapere che c`é un cambio di turno.Stupito le chiedo cosa vuole dirmi con questo, e lei mi risponde che alle 20.30 dobbiamo lasciare il tavolo e chiaramente il locale.Siceramente é la prima volta che mi capita qualcosa del genere. Chiaramente non lo consiglio a nessuno questo locale .

Data della visita: luglio 2021

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Boccalino hanno visto anche

Conosci Ristorante Il Boccalino? Condividi la tua esperienza!