“molto buono”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 20 marzo 2024

personale simpatico e disponibile, lo chef è di roma e per esperienza pasta molto molto buona. super consigliato e in una zona molto bella vicino al canale

Data della visita: marzo 2024
    • Atmosfera

Recensito 22 gennaio 2024

Una gran bella esperienza in questo ristorante storico a Locarno! Servizio super, simpatia e professionalità é una combinazione vincente!
Complimenti allo chef e al gestore !

Data della visita: settembre 2023
    • Atmosfera
Recensito 6 gennaio 2024 da dispositivo mobile

Ho prenotato per 3 persone, arrivati li purtroppo non hanno marcato sul libretto la mia riservazione sul libretto.. WOW, che dire… era buono? Non lo so.
Mi è anche stato detto che mi avrebbero richiamato, ad oggi ancora niente… Provateci ma meglio avere il Piano B.

Data della visita: gennaio 2024
Recensito 25 dicembre 2023 da dispositivo mobile

Ormai siamo qui come a casa e sempre accolti con sorrisi e una parola gentile 😍 e birichina ogni tanto 😂

Il cibo è gustoso e variato ad un prezzo concorrenziale e super onesto. Il boccalino è frequentato chiaramente da turisti ma anche tanto da local come noi della città vecchia quindi un ottimo indirizzo super raccomandato !

Data della visita: dicembre 2023
Recensito 23 dicembre 2023 da dispositivo mobile

La più buona Chinoise mangiata in un ristorante! Carne freschissima, salse ottime, e la simpatia di Goran è del cameriere eccezionali! Malgrado le sale piene sempre col sorriso, pronti alla battuta , velocissimi e disponibili!

Data della visita: dicembre 2023

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Boccalino hanno visto anche

Locarno, Lago Maggiore
Locarno, Lago Maggiore

Conosci Ristorante Il Boccalino? Condividi la tua esperienza!