“Splendido”

Parco delle Camelie
Al n.6 in classifica su 42 Cose da fare a Locarno
Dettagli sull'attrazione
Recensito 7 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Vengo spesso per un pic nic con la mia famiglia. Spesso, a parte il periodo estivo, siamo gli unici nel parco. I giardinieri di Locarno hanno fatto un ottimo lavoro e lo mantengono molto bene!

Recensito 28 giugno 2017

Qui ci vengo volentieri perché è un oasi di relax anche quando le camelie non sono in fiore ed è anche adatto per bambini. Un parco ben curato in riva al lago in una zona tranquilla di Locarno

Recensito 17 aprile 2017

è un parco costruito da una 15 di anni, con molte specie di Camelie. il consiglio é visitare questo parco il mese di Aprile.

Recensito 7 aprile 2017

PARCO DELLE CAMELIE LOCARNO
Un angolo di paradiso, fra camelie e deliziosi laghetti.
E' un po' lontano da Milano (almeno un ora e mezza occorrono per raggiungerlo ...anche perché in Svizzera il limite di velocità oraria e' 110 km /h e la multa se lo superi e' sicura) ma in una bella giornata di sole vale la pena andarci.
Carino anche il paese.
Vedi foto.
L ' ingresso al parco delle camelie e al vicino castello con giardino di camelie e' gratuito.

Recensito 4 aprile 2017

Magnifiche variazioni, non solo per amanti dei fiori e della fotografia, ma anche semplicemente per farci una passeggiata tranquillamente nel verde.

Gli utenti che hanno visto Parco delle Camelie hanno visto anche

Locarno, Lago Maggiore

Conosci Parco delle Camelie? Condividi la tua esperienza!