“Orrendo personale scortese”

Al n.1 in classifica su 1 Spa e benessere a Locarno
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: Lo stabilimento Termali Salini & Spa Locarno si divide in tre zone, una riservata alla sauna, una ai bagni e una al bistrò. La zona delle vasche, esclusivamente di acqua salina, è articolata su due piani. Lungo un percorso di base, che prevede anche trattamenti facoltativi, agli ospiti è offerto un vero e proprio rituale di rilassamento, che permette di immergersi in un altro mondo e lasciarsi il quotidiano alle spalle. Termali Salini & Spa Locarno é un luogo di incontro e, nel contempo, un’oasi di pace e distensione. La sua posizione, direttamente a bordo lago, è veramente unica, così come l’architettura interna che, con i suoi anfratti, le sue grotte e le sue cascate, riproduce le caratteristiche più marcanti delle valli ticinesi. Dalla terrazza e dagli spa privati, che si trovano nella zona attico, lo sguardo può spaziare liberamente sul magnifico panorama offerto dal Lago Maggiore e dalle montagne che lo circondano, mentre nella zona sauna, sorta di affascinante mondo subacqueo che si trova nella parte inferiore dello stabilimento, le sensazioni riservate agli ospiti saranno ancora diverse. Rispetto ai bagni convenzionali, lo stabilimento Termali Salini & Spa Locarno non è organizzato solo orizzontalmente, ma anche verticalmente, grazie al sistema di cascate. Tra un bagno e una sauna, gli ospiti possono attardarsi ai tavolini del bistrò e lasciarsi tentare da un’ampia selezione di piccole prelibatezze e sani spuntini.
Informazioni utili: Armadietti / deposito custodito, Accessibile in sedia a rotelle, Scale / ascensore, Toilette, Ristorazione
Recensito 12 novembre 2017

Per fortuna sono andata via non appena l’ho sentita gridare! Non si cavia da dentro l’acqua se fosse un uomo o una donna ! Quando poi si è avvicinata alle piscine e continuava a gridare sono andata via “ esclamava sono la responsabile sto cercando tizio ... o Caio...” questa persona non dovrebbe stare in un posto del genere andrebbe cacciata! A gridare come una matta ! Ma non si vergogna !
Che vergogna di posto e già la seconda volta che torno latra volta gridava nel bar al personale che serviva ! ... sono andata al Tamaro molto meglio lo consiglio

Recensito 25 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato mezza giornata in questo centro benessere facendo il pacchetto completo, quindi piscine e saune.
Ambiente molto pulito in ogni area, le varie piscine si estendono verticalmente e nuotando si arriva all’infinity pool dove si può contemplare il paesaggio. Al piano di sotto ci sono le saune (si entra senza costume, la reception lo segnala prima di entrare) e vengono fatti dei trattamenti ogni ora. Dal salottino col bar (dove si sta in asciugamano o comunque vestiti) si può accedere poi ad un terrazzo esterno dove prendere il sole (anche senza costume). La cosa che abbiamo apprezzato di più è che il centro non era molto affollato nonostante fosse sabato, soprattutto nelle saune si stava davvero molto tranquilli. C’è anche un bar dove si può mangiare addebitando il costo sul braccialetto e saldare poi all’uscita, l’armadietto si chiude con una moneta da un franco o due euro. Consiglio di leggere le regole sul sito per chiarire ogni dubbio.
L’unica piccola nota dolente era la musica ad alto volume proveniente da una struttura vicina, ma c’era un matrimonio quindi non fa testo. Fortunatamente solo nel tardo pomeriggio ma era fastidiosa mentre ci rilassava nella piscina con l’idromassaggio. Non compromette comunque le cinque stelle.

Recensito 17 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati io e mia moglie questo venerdì, come dire... posto molto molto bello!

Impagabile piscina esterna con vista lago!!

Tariffa giornaliera, assolutamente corretta in quanto non ci sono limiti di tempo.

Molto buono anche il ristorantino al interno, magari consiglio alle due impiegate di parlare meno tra loro e pensare di più a come coccolare i clienti: con consigli su cosa scegliere.

Comunque esperienza positiva, da rifare

Recensito 12 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Spazio molto bello, un po piccolo per il prezzo. Accoglienza non molto professionale, poco sorridenti e sbrigativi.

Rispetto ad altre terme in Svizzera la sconsiglio vivamente!

Recensito 9 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho sentito tanto parlare di questo SPA allora finalmente,dopo il lavoro mi sono recata Fr.30.- l'entrata tutto il giorno . Nelle docce potrebbero mettere del sapone per lavarsi , tante volte capita di dimenticare è un sevizio che uno apprezza ,infatti l'avevo dimenticato e ho dovuto comprarlo lì. Il panorama è fantastico, ma l'acqua secondo me è troppo calda non riesci a rinfrescarti da nessuna parte , visto che quest'anno è stato così caldo . Per fortuna ho trovato nelle docce dello spogliatoio un po' di acqua fresca.Ho fatto solo 3 ore era troppo caldo .Devo dire che lo SPA va bene da settembre a giugno in estate è troppo caldo , altrimenti bisogna fare una vasca rinfrescante.

Gli utenti che hanno visto Termali Salini & Spa Locarno hanno visto anche

Locarno, Lago Maggiore

Conosci Termali Salini & Spa Locarno? Condividi la tua esperienza!