“Ottimo tartare di fassona piemontese con scaglie di grana”
Recensione di Bottega del Vino

Bottega del Vino
Al n.4 in classifica su 145 Ristoranti a Locarno
Fascia prezzo: USD 35 - USD 65
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 ottobre 2017

Ideale per un buon pranzo di lavoro ma non solo. Bell'ambiente tranquillo, che si presta anche per conversazioni senza altri ospiti troppo vicini.

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bel locale con un ottimo servizio.
La carta non è grandissima, però le proposte sono ottime e per tutti gusti.
La scelta di vini è molto grande e anche la consulenza in materia è ottima.
Le pietanza sono eccellenti e bene presentate.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 22 agosto 2017

Volentieri siamo tornati alla Bottega del Vino un lunedi sera per una cena di compleanno. Ognuno comanda qualcosa di diverso, dall'entrecôte café de Paris con patatine fritte fresche, alla tartare di fassona alla piemontese, il filetto di manzo al vino rosso o gli gnocchi al ragù di fassona. La soddisfazione é generale, il servizio premuroso e attento, il rapporto qualità-prezzo assolutamente corretto, arrivederci alla prossima...

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un angolo speciale in centro città. Servizio curato in un'atmosfera piacevole. La carta saprà soddisfare ogni cliente.

Recensito 30 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante a locarno abbiamo mangiato entrecote con patatine fritte piatto buonissimo complimenti al servizio

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Bottega del Vino hanno visto anche

Conosci Bottega del Vino? Condividi la tua esperienza!