“Ottimo”

Fascia prezzo: USD 35 - USD 65
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto bello e curato.
È arredato come una cantina, daltronde vinene gestito da una nota azienda vinicola.

Il personale è molto cordiale e il servizio è eccellente.
Sono stato consigliato ottimamente per quanto riguarda il vino.

Le pietanze servite sono molto buone e ben servite.

Posto da visitare assolutamente

Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bel locale dove andare a fare una buona cena. È uno dei migliori nella regione.
Le pietanze sono ottime e anche il servizio è top.
La scelta dei vini è molto grande e variata.
Mi è stato consigliato un cabernet-sovinion toscano, ottimo.

Ci torneremo sicuramente, anche per la simpatia del personale.

Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci capita spesso di passare di qua, tartare di Fassona e entrecôte cafè de paris eccezionali... buono il servizio e bellissimo il posto. Consigliato

Recensito 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Buon servizio, cucina curata e di buona qualità . Prezzo onesto in rapporto alla qualità . Buona carta dei vini , più ampia della scelta sul cibo.
Un po' rumorosa la sala, ma graziosa.
Soddisfatti del pranzo di lavoro odierno che necessitava di buon cibo ma non troppo impegnativo .

Recensito 2 ottobre 2017

Ideale per un buon pranzo di lavoro ma non solo. Bell'ambiente tranquillo, che si presta anche per conversazioni senza altri ospiti troppo vicini.

Gli utenti che hanno visto Bottega del Vino hanno visto anche

Locarno, Lago Maggiore
Orselina, Lago Maggiore

Locarno, Lago Maggiore

Conosci Bottega del Vino? Condividi la tua esperienza!