“Ottima cena di Coppia”

Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 10 dicembre 2017

Locale,
si compone di diverse sale, arredate con gusto un mix tra moderno e retrò.
Servizio,
impeccabile, professionale, preciso, educato, cortese, Ottimo!
Bevande,
discreta carta dei Vini, noi abbiamo preso un San Carlo Merlot Locarnese da 50 cl (buono ma non eccezionale)
Cibo,
scottata di tonno (buona), filetto del giorno (molto buono), formaggi misti (buona ottima la composta), mouse al cioccolato (buona)
Costo,
totale 133 franchi, 26 Vino, 3.5 Acqua, 2.5 caffè, 12 Mouse e Formaggi, 38e39 i secondi
Osservazione Personale,
il locale merita, sia per l'atmosfera che per il clima sereno e tranquillo in cui si cena. Tutte le pietanze erano cucinate molto bene. Siamo stati benissimo. Ottimo il sevizio, lo consiglio vivamente, in particolare per una cena galante.

Grazie, Mtw78.RE

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Bello il locale, gradevole l'atmosfera con la musica in sottofondo, garbato il cameriere, ottimi i piatti. Siamo state accolte con una gustosa entree, crema di zucca. Poi abbiamo preso due primi, tagliolini ai carciofi e gamberoni per me e con solo i carciofi per mia madre, che è vegetariana (disponibili a variare il piatto, cosa da non sottovalutare). A seguire due dessert: pere al vino e mousse al cioccolato bianco e fondente. Da bere una bottiglia d'acqua e un calice di Chiar di Luna, leggero e profumato. Spesa: 69 euro. Ci è piaciuto moltissimo.

Recensito 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto bello e curato.
È arredato come una cantina, daltronde vinene gestito da una nota azienda vinicola.

Il personale è molto cordiale e il servizio è eccellente.
Sono stato consigliato ottimamente per quanto riguarda il vino.

Le pietanze servite sono molto buone e ben servite.

Posto da visitare assolutamente

Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bel locale dove andare a fare una buona cena. È uno dei migliori nella regione.
Le pietanze sono ottime e anche il servizio è top.
La scelta dei vini è molto grande e variata.
Mi è stato consigliato un cabernet-sovinion toscano, ottimo.

Ci torneremo sicuramente, anche per la simpatia del personale.

Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci capita spesso di passare di qua, tartare di Fassona e entrecôte cafè de paris eccezionali... buono il servizio e bellissimo il posto. Consigliato

Gli utenti che hanno visto Bottega del Vino hanno visto anche

Locarno, Lago Maggiore

Conosci Bottega del Vino? Condividi la tua esperienza!