“Imponente”

Verzasca Dam
Al n.2 in classifica su 29 Cose da fare a Locarno
Dettagli sull'attrazione
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Grande e imponente, ci si può camminare sopra e se si ha fortuna si possono vedere quelli che si lanciano con l'elastico. Visita d'obbligo. Ci sono i gabinetti gratuiti e molti posteggi a pagamento.

Recensito 19 agosto 2017

mastodontica la diga , bellissimo laghetto tipo il nostro in romagna. tante foto e passeggiata da visitare prima di ritornare in italia.

Recensito 10 agosto 2017

Indubbiamente una costruzione interessante. Un gigantesco manufatto che racconta dell'uomo, quando vuole, utilizza l'ingegno in modo esemplare. Da brivido il salto!

Recensito 9 agosto 2017

Una lunga e larga diga per passeggiare e vedere ambedue lati , verso Piano di Magadino e verso valle Verzasca . Quello che di solito è sotto l'acqua . Ho potuto vedere le case ,le strade perché c'era poco acqua. Interessante anche visitare interno della diga ( non so quando è fattibile visitare).

Vedi altre recensioni
Recensito 26 luglio 2017

...quello che l'uomo può costruire con le sue mani.
Suggestivo anche il salto con l'elastico - non lo farei per l'età raggiunta ma in una seconda vita, magari...

Gli utenti che hanno visto Verzasca Dam hanno visto anche

Locarno, Lago Maggiore

Locarno, Lago Maggiore
Orselina, Lago Maggiore

Conosci Verzasca Dam? Condividi la tua esperienza!