Filtri selezionati
Recensito il 18 settembre 2020

Servizio eccellente da ogni lato e personale accuratamente istruito e servizievole, interni delle camere molto carini, pulizie ogni giorno.
Frigo sempre pieno di birre.
Cameriere bellissime e cucina favolosa e squisita

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 settembre 2020

Sono stata a pranzo con degli amici, abbiamo mangiato benissimo, cibo ottimo e di qualità. Personale super gentile e attento nonostante la sala fosse piena. Consiglio sicuramente e ci ritorneremo presto.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 settembre 2019 da dispositivo mobile

Prezzi ristorante fuori di testa e toilette in uno stato semplicemente vergognoso!
Come ticinese mi sono vergognato di come si possano spremere i turisti e poi gli si fanno pure trovare le toilettes in uno stato vomitevole!

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato all’hotel America, posto molto bello, tutti i dipendenti molto
Cordiali e ho avuto anche la possibilità di cenare nel ristorante, consiglio davvero in quanto la qualità del cibo è alta e il personale davvero cordiale

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 dicembre 2018 da dispositivo mobile

sono stata con il mio fidanzato in questo albergo in centro sulla piazza grande di Locarno! hotel molto pulito, accoglienza fantastica, camere in ordine e pulizia top.
molto comodo, è al centro di Locarno.
sicuramente ci torneremo :-)

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
locarno6600, Manager presso Hotel America, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 dicembre 2018

Buongiorno,

la ringraziamo per il bellissimo commento riguardante il nostro hotel.
Siamo molto felici che abbia apprezzato tutto quello che la nostra strutura offre e che abbia trascorso un piacevole e rilassante soggiorno qui a Locarno.
È stato un grande piacere averla come ospite e speriamo di aver l'opportunità di accoglierla nuovamente qui da noi.

Cordiali saluti
Ketrin