Filtri selezionati
Recensito il 18 settembre 2020

Sono stato all'hotel america quest'estate, più precisamente al ristorante! Che dire il personale perfetto, col sorriso stampato in faccia, cordiale e veramente gentile, per non parlare del cibo, molto buono. È stata una bella esperienza, ci tornerò volentieri!

Recensito il 18 settembre 2020

Servizio eccellente da ogni lato e personale accuratamente istruito e servizievole, interni delle camere molto carini, pulizie ogni giorno.
Frigo sempre pieno di birre.
Cameriere bellissime e cucina favolosa e squisita

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 settembre 2020

Sono stata a pranzo con degli amici, abbiamo mangiato benissimo, cibo ottimo e di qualità. Personale super gentile e attento nonostante la sala fosse piena. Consiglio sicuramente e ci ritorneremo presto.

Recensito il 15 settembre 2019 da dispositivo mobile

Prezzi ristorante fuori di testa e toilette in uno stato semplicemente vergognoso!
Come ticinese mi sono vergognato di come si possano spremere i turisti e poi gli si fanno pure trovare le toilettes in uno stato vomitevole!

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato all’hotel America, posto molto bello, tutti i dipendenti molto
Cordiali e ho avuto anche la possibilità di cenare nel ristorante, consiglio davvero in quanto la qualità del cibo è alta e il personale davvero cordiale

Data del soggiorno: giugno 2019