I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
Booking.com
CHF 128
Colazione inclusa
Nessun pagamento anticipato
Hotels.com
Filtri selezionati
Recensito il 4 gennaio 2023

Ringrazio Nadia e Cinzia per la gentilezza e disponibilità. Ottima la posizione vicino al centro e a pochi passi dal lungolago. Stanza confortevole e molto pulita. Parcheggio privato. Colazione squisita e abbondante. Lo consiglio!

Data del soggiorno: dicembre 2022
Recensito il 29 settembre 2021

Abbiamo soggiornato in questo albergo di recente. La struttura di medie dimensioni si trova in una posizione strategica: vicino alla stazione e abbastanza vicino al centro della città. C'è anche un parcheggio gratuito di 10 posti. La nostra camera era con il balcone con una splendida veduta sul Lago Maggiore. La colazione era buona e abbondante. Lo staff era molto professionale e gentile.

Data del soggiorno: settembre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Non ho mai ricevuto un’accoglienza del genere....le due titolari Cinzia e Nadia sono persone eccezionali e disponibili....il nome dell’hotel rispecchia la loro ospitalità’.....ci siamo sentiti a casa nostra in ogni momento...ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Recensito il 3 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Accogliente e bellissimo Hotel, con vista lago mozzafiato (le foto parlano da sole);
colazione ottima, personale molto gentile e professionale.
Consigliatissimo per passare giorni in tranquillità e sensa stress.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Recensito il 21 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Ottimo soggiorno, solo troppo breve :-)
Camere pulite, letti molto comodi e colazione semplice ma gustosa e di ottima qualità. Parcheggio privato a disposizione (per chi ha autovetture di grandi dimensioni attenzione all’accesso stretto). Un complimento a Cinzia e Nadia, cordialissime.
Non posso che consigliare la struttura per un soggiorno!

Data del soggiorno: ottobre 2019