“Vecchia Locarno...”

Al n.16 in classifica su 144 Ristoranti a Locarno
Fascia prezzo: USD 9 - USD 17
Cucina: Caffè, Fusion
Recensito 20 giugno 2018

Che dire.... menu variato a prezzi modici.. nella carta vi è sempre un alternativa per i vegetariani. Personale affabile e gentile. Si respira l'atmosfera di casa propria.

Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

ho passeggiato un po per le stradine del Centro Vecchio di Locarno e mi sono trovata davanti a questo caffe. Tavolini esterni dove il sole picchiava ed era piacevole. Interno con poltrone di pelle, fotografie di mare... Ho comandato un toast e subito la cameriera ha specificato che loro lo facevano con il pane nero.Lo provato e mi e piaciuto molto, pane croccante , buon formaggio il tutto fragrante. Gnamm

Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

È un locale che frequento sovente, sopratutto nelle mattine in cui non lavoro e dove mi reco per una colazione o un pranzo. Il personale è sempre molto cortese ed educato, quasi a dimensione familiare. Le colazioni piccole hanno un prezzo davvero ottimo(5fr) e i pranzi sono sempre molto buoni. Assolutamente il miglior cafè di Locarno.

Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto caratteristico, arredato in modo veramente originale e particolare. Il personale è molto gentile e sorridente. Ottime le bruschette con pomodorini e verdure fresche a volontà e il caffè, presentato su un vassoio con un bicchiere d’acqua e biscottino. Conto un po’ caro, ma d’altra parte siamo in Svizzera!

Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Molto carino ma ancora di più sono coloro che ci lavorano,ti fanno sentire a casa,sempre col sorriso e tante proposte per il pranzo!!!!
Cucina curata e delicata !!!!
Good!!!

Gli utenti che hanno visto Caffè Bartolomeo hanno visto anche

Conosci Caffè Bartolomeo? Condividi la tua esperienza!