Recensito il 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Questo luogo è stupendo, magico , romantico ! Davvero fuori dal normale ! È gestito con cura e il personale è molto sorridente e cordiale ! Spritz molto buono a soli 7.- tra L altro , diversi altri spitz particolari sono proposti

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 16 luglio 2017

Abbiamo trascorso soltanto una notte in questo B&B e ne siamo rimasti entusiasti. La gentilissima accoglienza e la grande disponibilità di tutta la famiglia, hanno contribuito a farci sentire come a casa. Camere arredate nei minimi dettagli con gusto. Un complimento speciale và alla colazione, preparata con grande amore, che ci ha lasciati senza parole e sopratutto senza "fame" :-)).

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 maggio 2017

Stravaganza del moderno design che si coniuga al vintage per il Caffè dell'Arte. Incastonato nel centro storico di Locarno, è un piccolo gioiello gestito con passione e orgoglio da una famiglia di donne forti, che ti raccontano con entusiasmo la storia e l'associazione benefica da loro fondata.
Le camere sono accoglienti e particolari, fornite di tutto il necessario. Nonostante la centralità, risultano silenziose.
La colazione è una vera esperienza, quasi un pranzo. Tutto fatto al momento, dolce e salato, tutto estremamente gustoso. Geniale la nuova idea per la somministrazione delle bevande calde.
E' bello vedere tanta passione e amore per un'attività, si perdona anche la poca esperienza e il servizio un po' impacciato.
Prezzi medi, in linea con la regione.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 novembre 2016 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in quest hotel in occasione di una visita al ponte tibetano del monte Carasso durante il ponte dei morti. Le signore, due sorelle, che gestiscono l hotel e la fondazione sono state gentilissime e ci hanno accolti con attenzione e gentilezze. Le stanze sembrano dei musei, piene di oggetti particolari e artistici, ognuna con un proprio stile imprevedibile e curato. Consigliatissimo

Data del soggiorno: novembre 2016
Recensito il 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Posto super curato/ Cool/ originale.
La componente etica e solidale della fondazione che l'ha creato contribuisce a rendere unico questo posto.
Situato nella città vecchia di Locarno, ha anche un dehor stupendo
Le signore che lo gestiscono sono di una gentilezza unica.
Le camere super carine
Unica pecca: l'insonorizzazione inesistente ...se come nel ns caso vi tocca il rientro alle 4 am di un gruppo di ubriachi non il top
La colazione è' da urlo!!! Dedicate almeno un'ora al breakfast...piatti al momento presentati con un'estetica unica
È' un posto speciale! Prezzo giusto

Data del soggiorno: settembre 2016