Filtri selezionati
Recensito il 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

semplicemente the best place to be in locarno! beautiful and lovely
e sempre bello ritornare al caffè dell‘arte, perché tutto, proprio tutto, è top:
lage, sauberkeit, service, stil, zimmer, ambiente.

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Questo luogo è stupendo, magico , romantico ! Davvero fuori dal normale ! È gestito con cura e il personale è molto sorridente e cordiale ! Spritz molto buono a soli 7.- tra L altro , diversi altri spitz particolari sono proposti

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 16 luglio 2017

Abbiamo trascorso soltanto una notte in questo B&B e ne siamo rimasti entusiasti. La gentilissima accoglienza e la grande disponibilità di tutta la famiglia, hanno contribuito a farci sentire come a casa. Camere arredate nei minimi dettagli con gusto. Un complimento speciale và alla colazione, preparata con grande amore, che ci ha lasciati senza parole e sopratutto senza "fame" :-)).

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 maggio 2017

Stravaganza del moderno design che si coniuga al vintage per il Caffè dell'Arte. Incastonato nel centro storico di Locarno, è un piccolo gioiello gestito con passione e orgoglio da una famiglia di donne forti, che ti raccontano con entusiasmo la storia e l'associazione benefica da loro fondata.
Le camere sono accoglienti e particolari, fornite di tutto il necessario. Nonostante la centralità, risultano silenziose.
La colazione è una vera esperienza, quasi un pranzo. Tutto fatto al momento, dolce e salato, tutto estremamente gustoso. Geniale la nuova idea per la somministrazione delle bevande calde.
E' bello vedere tanta passione e amore per un'attività, si perdona anche la poca esperienza e il servizio un po' impacciato.
Prezzi medi, in linea con la regione.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 novembre 2016 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in quest hotel in occasione di una visita al ponte tibetano del monte Carasso durante il ponte dei morti. Le signore, due sorelle, che gestiscono l hotel e la fondazione sono state gentilissime e ci hanno accolti con attenzione e gentilezze. Le stanze sembrano dei musei, piene di oggetti particolari e artistici, ognuna con un proprio stile imprevedibile e curato. Consigliatissimo

Data del soggiorno: novembre 2016