Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 16 luglio 2021

Ci sono stata oggi con un amica per un brunch e sono rimasta veramente piacevolmente sorpresa, finalmente un posto diverso a Locarno, dove mangiare qualcosa di sano ma gustoso al tempo stesso!

Lo spazio nella corte esterna é semplicemente un sogno... Con molte piante e cura dei dettagli.. Mi sono sentita in vacanza appena sono entrata!

La cucina offre una buona scelta di beagles, poke bowls, Birchermüesli, e altro, farciti con abbinamenti fantasiosi e buonissimi.
Tutto il cibo é di alta qualità, biologico e fatto in casa.

Io ho preso un birchermüesli con avena e semi di chia farcito con mandorle, fiori di sambuco e fragole, un beagle con uova e avocado (e qualcos'altro che non ricordo) e per finire dei mini pancakes con fragole fresche, composta di fragole fatta in casa, yogurt e sciroppo d'acero. Tutto buonissimo.
Da bere ho preso il tè freddo fatto in casa dolcificanto senza zucchero.

C'é veramente una grande cura dei dettagli, ricerca della qualità e attenzione al cliente. Il personale e la proprietaria sono davvero gentilissimi e super disponibili!

Ci tornerò sicuramente molto presto! :)

Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 novembre 2018

In un palazzo del XV secolo sette stanze arredate con diversi stili, ma sempre con una grande attenzione agli oggetti artistici, sin nei più piccoli dettagli. Un posto particolare, un po' hotel, un po' caffè, un po' boutique: tutto si sposa molto bene. Abbiamo alloggiato in una stanza in stile Orientale molto ampia, sia nel letto che negli spazi: la notte è stata riposante. La posizione è nel centro storico di Locarno, zona molto bella. Il personale è disponibile e attento a fornire indicazioni fidate in base alla propria personale esperienza.

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

semplicemente the best place to be in locarno! beautiful and lovely 👌🏼
e sempre bello ritornare al caffè dell‘arte, perché tutto, proprio tutto, è top:
lage, sauberkeit, service, stil, zimmer, ambiente.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Questo luogo è stupendo, magico , romantico ! Davvero fuori dal normale ! È gestito con cura e il personale è molto sorridente e cordiale ! Spritz molto buono a soli 7.- tra L altro , diversi altri spitz particolari sono proposti

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 luglio 2017

Abbiamo trascorso soltanto una notte in questo B&B e ne siamo rimasti entusiasti. La gentilissima accoglienza e la grande disponibilità di tutta la famiglia, hanno contribuito a farci sentire come a casa. Camere arredate nei minimi dettagli con gusto. Un complimento speciale và alla colazione, preparata con grande amore, che ci ha lasciati senza parole e sopratutto senza "fame" :-)).

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia