“Ottimo aperitivo”

Al n.60 in classifica su 145 Ristoranti a Locarno
Fascia prezzo: USD 16 - USD 25
Cucina: Mediterranea
Recensito 2 febbraio 2017

Ottimo locale per aperitivi. Vasta scelta di bevande. Camerieri cordiali e sorridenti. Musica di sottofondo ideale

Data della visita: febbraio 2017

Recensito 28 gennaio 2017 da dispositivo mobile

é un bellissimo posto per fare aperitivi, particolari, variati e sono molto buoni. tanta scelta di cocktail freschi.
Lo staff molto professionale, camerieri super simpatici, gentili e sorridenti! Venire a fare aperitivo o serata qui é una gioia! :)
continuate cosí !!

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 13 settembre 2016

Finalmente a Locarno un locale dinamico, dove si è accolti con cordialità e simpatia e dove il servizio vale il prezzo che si paga al contrario della maggior parte dei locali della Piazza.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati all'aperitivo e a mangiare. Cari prezzi!!! Servizio scarso, musica orrenda, e non ha nulla speciale (è il solito lounge!). Ma cosa ci trovate di interessante in questo bar??

Data della visita: settembre 2016
Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Tutto perfetto e molto buono. I bimbi hanno preso un panino che era squisito come pure la mia insalata. Il Servizio è molto cordiale ed efficiente... Eravamo di fretta e ci hanno servito subito. Il Locale e' bello e pulito! Al contrario di tanti ristoranti a dir poco antiquati in piazza, questo è veramente bello. Ci tornerò di certo!

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Sport Cafe Locarno hanno visto anche

Locarno, Lago Maggiore
Locarno, Lago Maggiore

Conosci Sport Cafe Locarno? Condividi la tua esperienza!