“Aperitivo poverissimo.”

Al n.60 in classifica su 145 Ristoranti a Locarno
Fascia prezzo: USD 16 - USD 25
Cucina: Mediterranea
Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Venerdì sera, ore 18 siamo venuti per un aperitivo e non ci hanno offerto nulla insieme ai drink, nemmeno una nocciolina. Che tristezza. Il locale sarebbe anche bello, ma non si fa così.

Data della visita: luglio 2017
dave s, Manager alle Sport Cafe Locarno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 luglio 2017

Salve signor Emilio Motta,

la ringraziamo per aver trovato il tempo per scrivere una review sul nostro locale ma notiamo, con molto stupore, che lei ha avuto un'esperienza negativa proprio durante il nostro Aperitivo.

Ci dispiace che non si sia accorto che i Venerdi', come anche i Giovedì' ed i Sabati, offriamo, esattamente dalle 18:00, un ricchissimo aperitivo a buffet posizionato all'INTERNO del locale.

Ci dispiace che non abbia avuto modo di assaggiare qualcosa dalla nostra varia e ricca selezione di piatti caldi e freddi.

Ci dispiace che non si sia accorto delle numerose persone che, dalla nostra terrazza, si dirigevano all'interno a mani vuote ed uscivano con dei piatti pieni di gustose pietanze.

Quindi la invitiamo di nuovo a venire da noi , e ci assicureremo di farle passare una piacevole serata e di farle assaggiare qualcosa dal nostro aperitivo.

Cordiali saluti
D.Pastore

Recensito 2 febbraio 2017

Ottimo locale per aperitivi. Vasta scelta di bevande. Camerieri cordiali e sorridenti. Musica di sottofondo ideale

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 28 gennaio 2017 da dispositivo mobile

é un bellissimo posto per fare aperitivi, particolari, variati e sono molto buoni. tanta scelta di cocktail freschi.
Lo staff molto professionale, camerieri super simpatici, gentili e sorridenti! Venire a fare aperitivo o serata qui é una gioia! :)
continuate cosí !!

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 13 settembre 2016

Finalmente a Locarno un locale dinamico, dove si è accolti con cordialità e simpatia e dove il servizio vale il prezzo che si paga al contrario della maggior parte dei locali della Piazza.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati all'aperitivo e a mangiare. Cari prezzi!!! Servizio scarso, musica orrenda, e non ha nulla speciale (è il solito lounge!). Ma cosa ci trovate di interessante in questo bar??

Data della visita: settembre 2016

Gli utenti che hanno visto Sport Cafe Locarno hanno visto anche

Locarno, Lago Maggiore
Locarno, Lago Maggiore

Conosci Sport Cafe Locarno? Condividi la tua esperienza!