“Aperitivo raffinato ”

Al n.61 in classifica su 144 Ristoranti a Locarno
Fascia prezzo: USD 16 - USD 25
Cucina: Mediterranea
Recensito 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Location in centro Locarno , arredamento moderno di classe , con gusto. Molto piacevole la musica in sottofondo . L‘ aperitivo cena „Christmas Dinner „ e stato una piacevole sorpresa. Fantastico sia per il palato che per l’occhio . Cibo di alta qualità, ottimo, raffinato.
Non mancate questo locale per aperitivi indimenticabili .

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Mi a som un ticines semplice! Bel locale pieno di belle donne! Ottimo per aperitivo!!!! A ma som proprio divertit! Altro che al Fashon 2she... qui l'è propri bell!!! Pieno da bei FIG!!! Venite a mangia e bew!!!! A vengni qui insci a cioli....

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Per le 3 volta, mi reco con la mia compagna in questo locale, e immancabilmente servizio più che pessimo, lungo nonostante il bar fosse vuoto, nessuna attenzione al cliente e servizio a dir poco pessimo

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buffet per l'aperitivo semplice ma di qualità con proposte intriganti! Interessante per ogni evento.

Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Venerdì sera, ore 18 siamo venuti per un aperitivo e non ci hanno offerto nulla insieme ai drink, nemmeno una nocciolina. Che tristezza. Il locale sarebbe anche bello, ma non si fa così.

dave s, Manager alle Sport Cafe Locarno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2017

Salve signor Emilio Motta,

la ringraziamo per aver trovato il tempo per scrivere una review sul nostro locale ma notiamo, con molto stupore, che lei ha avuto un'esperienza negativa proprio durante il nostro Aperitivo.

Ci dispiace che non si sia accorto che i Venerdi', come anche i Giovedì' ed i Sabati, offriamo, esattamente dalle 18:00, un ricchissimo aperitivo a buffet posizionato all'INTERNO del locale.

Ci dispiace che non abbia avuto modo di assaggiare qualcosa dalla nostra varia e ricca selezione di piatti caldi e freddi.

Ci dispiace che non si sia accorto delle numerose persone che, dalla nostra terrazza, si dirigevano all'interno a mani vuote ed uscivano con dei piatti pieni di gustose pietanze.

Quindi la invitiamo di nuovo a venire da noi , e ci assicureremo di farle passare una piacevole serata e di farle assaggiare qualcosa dal nostro aperitivo.

Cordiali saluti
D.Pastore

Gli utenti che hanno visto Sport Cafe Locarno hanno visto anche

Locarno, Lago Maggiore

Conosci Sport Cafe Locarno? Condividi la tua esperienza!