“Aperitivo divino!!!”

Al n.60 in classifica su 145 Ristoranti a Locarno
Fascia prezzo: USD 16 - USD 25
Cucina: Mediterranea
Recensito 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il miglior pub di Locarno!
Per chi volesse fare un aperitivo con i fiocchi, consiglio caldamente questo posto.
I cocktail da noi presi erano davvero divini, difficilmente si trovano cosi buoni. Inoltre ampia scelta di stuzzichini.
Personale più che cordiale.
Che dire... certamente da ritornare!!!

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 12 gennaio 2018

Sono stata con amici a fare un aperitivo di giovedi sera e mi è piaciuto molto..locale stra pieno quindi già questo è un bel biglietto da visita, grosso buffett e ottimi cocktails, moderno servizio veloce e cordiale ci ritornerò sicuramente...

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Location in centro Locarno , arredamento moderno di classe , con gusto. Molto piacevole la musica in sottofondo . L‘ aperitivo cena „Christmas Dinner „ e stato una piacevole sorpresa. Fantastico sia per il palato che per l’occhio . Cibo di alta qualità, ottimo, raffinato.
Non mancate questo locale per aperitivi indimenticabili .

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Mi a som un ticines semplice! Bel locale pieno di belle donne! Ottimo per aperitivo!!!! A ma som proprio divertit! Altro che al Fashon 2she... qui l'è propri bell!!! Pieno da bei FIG!!! Venite a mangia e bew!!!! A vengni qui insci a cioli....

Data della visita: settembre 2017
Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Per le 3 volta, mi reco con la mia compagna in questo locale, e immancabilmente servizio più che pessimo, lungo nonostante il bar fosse vuoto, nessuna attenzione al cliente e servizio a dir poco pessimo

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Sport Cafe Locarno hanno visto anche

Locarno, Lago Maggiore
Locarno, Lago Maggiore

Conosci Sport Cafe Locarno? Condividi la tua esperienza!