“Aperitivo divino!!!”

Al n.61 in classifica su 144 Ristoranti a Locarno
Fascia prezzo: USD 16 - USD 25
Cucina: Mediterranea
Recensito 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il miglior pub di Locarno!
Per chi volesse fare un aperitivo con i fiocchi, consiglio caldamente questo posto.
I cocktail da noi presi erano davvero divini, difficilmente si trovano cosi buoni. Inoltre ampia scelta di stuzzichini.
Personale più che cordiale.
Che dire... certamente da ritornare!!!

Recensito 12 gennaio 2018

Sono stata con amici a fare un aperitivo di giovedi sera e mi è piaciuto molto..locale stra pieno quindi già questo è un bel biglietto da visita, grosso buffett e ottimi cocktails, moderno servizio veloce e cordiale ci ritornerò sicuramente...

Recensito 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Location in centro Locarno , arredamento moderno di classe , con gusto. Molto piacevole la musica in sottofondo . L‘ aperitivo cena „Christmas Dinner „ e stato una piacevole sorpresa. Fantastico sia per il palato che per l’occhio . Cibo di alta qualità, ottimo, raffinato.
Non mancate questo locale per aperitivi indimenticabili .

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Mi a som un ticines semplice! Bel locale pieno di belle donne! Ottimo per aperitivo!!!! A ma som proprio divertit! Altro che al Fashon 2she... qui l'è propri bell!!! Pieno da bei FIG!!! Venite a mangia e bew!!!! A vengni qui insci a cioli....

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Per le 3 volta, mi reco con la mia compagna in questo locale, e immancabilmente servizio più che pessimo, lungo nonostante il bar fosse vuoto, nessuna attenzione al cliente e servizio a dir poco pessimo

Gli utenti che hanno visto Sport Cafe Locarno hanno visto anche

Locarno, Lago Maggiore

Conosci Sport Cafe Locarno? Condividi la tua esperienza!