“Non mi è piaciuto”

Al n.61 in classifica su 144 Ristoranti a Locarno
Fascia prezzo: USD 16 - USD 25
Cucina: Mediterranea
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata a pranzo con un'amica in questo locale.
Essendo una bella giornata ci siamo sedute all'esterno e abbiamo ordinato per pranzo.
Né l'hamburger della mia amica né la mia pasta cacio e pepe ci ha pienamente soddisfatte. Il servizio è poco presente. Il conto per quello che abbiamo mangiato è stato caro. Ok siamo in Svizzera, ma si tratta comunque di un piatto di pasta tra l'altro industriale a CHF 17?.. a voi la scelta ma io non mi sento di consigliarlo

dave s, Direttore alle Sport Cafe Locarno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Salve signora Ballerina91,
siamo davvero spiacenti che lei abbia avuto una brutta esperienza qui da noi.

Evidentemente si son creati dei problemi gia' nel momento dell'ordinazione, dato che ha potuto visionare il menu' e di conseguenza
visionare anche i prezzi ( sicuramente nella norma qui in centro a Locarno).

Per quanto riguarda quello che lei scrive sulla qualita' del cibo, le posso assicurare che gli ingredienti che usiamo e, quindi che lei ha mangiato, sono di primissima scelta ( esempio del cacio e pepe che lei mensiona: il pecorino che abbiamo usato e' pecorino romano dop, il pepe e' della valmaggia, i bucatini sono di una delle migliori marche...hamburger: manzo 100% svizzero, pane fatto in casa, cipolle caramellate con 6 ore di cottura, ecc).

Comunque accogliamo con tanta attenzione la sua recensione e, per questo, speriamo che ci dia nuovamente la possibilita' di accoglierla come ospite di riguardo.

Cordialmente

Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono pochi i bar con musica e bella gente a Locarno. Il bar sport è da sempre il nr.1 e da quando il locale e la terrazza è stato completamente rinnovato è veramente diventato un posto di assoluto rispetto.
Consiglio assolutamente!

Recensito 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il miglior pub di Locarno!
Per chi volesse fare un aperitivo con i fiocchi, consiglio caldamente questo posto.
I cocktail da noi presi erano davvero divini, difficilmente si trovano cosi buoni. Inoltre ampia scelta di stuzzichini.
Personale più che cordiale.
Che dire... certamente da ritornare!!!

Recensito 12 gennaio 2018

Sono stata con amici a fare un aperitivo di giovedi sera e mi è piaciuto molto..locale stra pieno quindi già questo è un bel biglietto da visita, grosso buffett e ottimi cocktails, moderno servizio veloce e cordiale ci ritornerò sicuramente...

Recensito 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Location in centro Locarno , arredamento moderno di classe , con gusto. Molto piacevole la musica in sottofondo . L‘ aperitivo cena „Christmas Dinner „ e stato una piacevole sorpresa. Fantastico sia per il palato che per l’occhio . Cibo di alta qualità, ottimo, raffinato.
Non mancate questo locale per aperitivi indimenticabili .

Gli utenti che hanno visto Sport Cafe Locarno hanno visto anche

Locarno, Lago Maggiore

Conosci Sport Cafe Locarno? Condividi la tua esperienza!