Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 1 maggio 2017

bellissimo albergo, adiacente piazza Grande e lungolago, camera confortevole, ben arredata, macchinetta del caffè in camera e acqua gratuita, buona colazione, ovunque molto pulito, parcheggio privato a 19,00CHF. Personale gentile, in particolar modo le addette alla reception. un po troppo caro 190 chf per una persona sono un po troppo.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Bell'albergo, adiacente piazza Grande e lungolago, ristrutturato di recente, camera confortevole, ben arredata, Nespresso in stanza e acqua gratuita, buona colazione, ovunque molto pulito, parcheggio privato a 19,00CHF. Personale gentile, in particolar modo le addette alla reception.
Ci ritornerò sicuramente

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 aprile 2014 da dispositivo mobile

Ci capita di tanto in tanto di fermarci a mangiare in questo ristorante
Ottima posizione, tra il centro e il lungo lago.. situato dietro il Casino'.. Pulizia impeccabile, gentilezza e simpatia del personale e si mangia benissimo! !!
La pizza è deliziosa, cotta al punto giusto ben farcita, idem la cucina. . Buona e con porzioni adeguate.
4 differenti menu' per bambini con incluso gelato!
Consigliato

Data del soggiorno: aprile 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 gennaio 2014

Hotel situato vicinissimo al centro e al lago, molto comodo per visitare la città o godersi il lago. Parcheggio privato a 17 chf al giorno. E' un 3 stelle un pò anonimo, niente di particolare ma fortunatamente pulito. Colazione molto deludente

Data del soggiorno: gennaio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Fernando B, Proprietario presso Hotel City Locarno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 settembre 2016

Stimato cliente, la ringrazio per aver soggiornato presso il nostro rinnovato hotel e per la sua gradita recensione.
Ogni nuova apertura necessita di un po' di rodaggio ragione per la quale mi farebbe piacere conoscere il motivo della sua osservazione in merito alla piccola colazione "molto deludente".
La ringrazio sin d'ora per il suo prezioso contributo, la saluto cordialmente.

Fernando Brunner

Recensito il 14 aprile 2013 da dispositivo mobile

sono stato con mia moglie alle 20:00 mangiare pizza prezzo buono cameriere gentile ti domanda se è buono pizza non è bassa croccante ben cotta dopo ore 18:00 posteggio e gratis cosa si può chiedere di più ambiente elegante e pulito

Data del soggiorno: ottobre 2012