“😁”
Recensione di Bar Pasticceria Fontana

Bar Pasticceria Fontana
Al n.71 in classifica su 140 Ristoranti a Locarno
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima pasticceria e ottimo servizio io e la mia amica siamo rimaste soddisfatte torneremo di sicuro

Recensito 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Aperitivo servito con stuzzichini elaborati e buoni.
Servizio cordiale e veloce. A mio avviso da Fontana ti gusti il miglior cornetto tradizionale dove il sapore del burro non manca.
Una piccola pecca - l'arredamento ha visto anni migliori !

Recensito 19 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso la cioccolata calda e dei dolci, tutto molto buono ad eccezione della cheesecake, che sembrava fatta di solo formaggio, senza zucchero. Quello che però proprio non ho gradito è che se chiedi accettano gli euro, ma col cambio 1 a 1. Mi spiego: 10 franchi diventano 10 euro. Peccato che il franco valga meno e che non ti avvisino prima che se vuoi pagare in euro, ci perdi. E loro, ovviamente, ci guadagnano. L'ho trovato poco onesto.

Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

E senza esagerare. È stata una vera fortuna trovare questo locale. Lo raccomando di sicuro. E la prossima volta degusterò qualche altra leccornia.

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

bar che frequento da anni e che, negli ultimi mesi, è cresciuto molto.
Pasticceria di qualità, con tante proposte: oltre all'ottimo gipfel/cornetto, da provare I baci d'Alassio, le meringhe e le varie torte.

Sono migliorati anche negli aperitivi, sempre accompagnati da stuzzichini.

A pranzo, ho provato la pizza e i tortellini: promossi. Però i panini sono i miei preferiti.

Personale giovane e gentile.

Gli utenti che hanno visto Bar Pasticceria Fontana hanno visto anche

Locarno, Lago Maggiore

San Nazzaro, Lago Maggiore

Muralto, Locarno

Conosci Bar Pasticceria Fontana? Condividi la tua esperienza!