La mia relazione con questo ristorante è caratterizzata d'amore-odio.
A livello qualitativo (dico purtroppo per me) il cibo, soprattutto il sushi, è davvero ottimo.
Quando si mangia o comanda presso questo ristorante si devono però prevedere delle cifre piuttosto elevate in quanto, se non si bada a spese, in due si possono tranquillamente spendere più di 100.-
La qualità del cibo purtroppo non è la medesima nel servizio.
Non è la prima volta che mi trovo a fare un appunto su questo aspetto in quanto ho già avuto modo di parlarne sia di persona sia tramite i social in seguito ad una recensione lasciata su Facebook anni fa.
La ciliegina sulla torta è però stata nel mese di febbraio di quest'anno.
Io e il mio compagno (nonostante, viste le svariate esperienze, lui fosse restio a comandare dal Bubo) decidiamo di contattarli per cena. Sondiamo il terreno per un servizio a domicilio, ma ci informano che i tempi sarebbero stati molto lunghi; ragion per cui decidiamo di fare take away. Il ristorante ci dice di passare per le 20:15 (dunque orario stabilito da loro). Ci presentiamo per quell'ora e il mio compagno si reca all'entrata mentre io attendo in macchina per via del freddo. Per i primi 15 min viene ignorato ed in seguito, dopo il primo quarto d'ora di ritardo, gli viene riferito che dobbiamo attendere altri 15 min! Il mio compagno a quel punto voleva andarsene, ma per amor mio decide di aspettare. Ci servono poco prima delle ore 21:00; quindi dopo ben 45 min di attesa, per di più fuori al freddo! Per scusarsi ci offrono il 10% di sconto, 2 birre e degli edamame (freddi). Voglio far presente che avevamo speso sui 160.- , dunque non proprio due spicci. Oltre al fatto che tutte le volte che abbiamo mangiato o comandato da questo ristorante abbiamo sempre speso più che bene.
In seguito ad una situazione del genere, a dir poco imbarazzante, ci saremmo aspettati qualcosa di più di un 10%. Avendo mangiato in molti ristoranti, sia locali che in giro per il mondo, sappiamo bene che (per chi ne è all'altezza) ci sono ben altri modi di scusarsi con il cliente.
Purtroppo, ancora una volta, gli esercenti hanno dimostrato di preferire di gran lunga il soldo al cliente. Peccato. Personalmente, come cliente, mi hanno del tutto persa.