Recensito il 16 agosto 2017

Hotel nella periferia di Lugano, situato su una strada in salita.
Ha una piscina che purtroppo non ho usato causa maltempo.
Colazione con una buona scelta dolce e salata.
Ottima la vista dalle camere sul lago di Lugano e le colline circostanti.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 10 agosto 2017

Hotel situato sulle pendici del monte Brè. Dalle camere si gode di una vista superba, sembra il golfo di Rio de Janeiro.Le camere con vista lago sono stupende. Ci si può innamorare di questo panorama. A parte la vista, hotel molto ben curato , forse un po' datato, ma questo è il suo fascino. Personale gentilissimo e disponibilissimo per informazioni e dritte sui luoghi da visitare a Lugano e dintorni. Colazione nella norma, carina e pulita la piscina. Ci voglio ritornare.

Ha soggiornato a: giugno 2017
Recensito il 6 agosto 2017

iIl 1.o agosto ho cenato in compagnia di mia moglie e di sua zia, presso il ristorante Colibrì. Ho apprezzato l'atmosfera, il serviio proffessionale, e l'ottimo cibo della cena servita nella terrazza. E alle 22.31 come cornice finale i fuochi d'artificio, uno spettacolo. Ci torneremo di sicuro.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 maggio 2017

Hotel con bellissima vista sul lago di Lugano. Non ci ho soggiornato ma ci sono stata tante volte per varie ricorrenze a cena o pranzo dato che abito in zona. Cucina buona. Personale molto professionale e gentile. Posteggi comodi fuori dall'hotel.
Bel posto per matrimoni e ricorrenze.
Posto adatto per una cena a lume di candela per coppie.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Location molto suggestivo e romantico favoloso per passare un week end da sogno situato sul monte Brà di Lugano con vista panoramica sul lago di Lugano mozzafiato incantevole torneremo sicuramente presto.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia