“Tristezza”

Fascia prezzo: USD 45 - USD 91
Cucina: Mediterranea
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: In the Italian part of Switzerland, an ancien fortified village along the road that connected Lugano to the Granducato of Milan in the 1400s, is today a unique restaurant. Imaginative haute cuisine that unlocks all the flavours of the Mediterranean. In the evening, four pretty suites enhance the pleasure of an extremely romantic setting.Nella Svizzera italiana, un antico borgo fortificato sulla strada che nel '400 collegava Lugano al Granducato di Milano e oggi un locale dall'atmosfera unica. Haute cuisine allegra e fantasiosa che sprigiona tutti i profumi del Mediterraneo, senza tralasciare cio che offre il territorio. La sera, quattro deliziose suites dilatano il piacere di una romanticissima sosta
Recensito 25 novembre 2018

Prezzi da stellato ma cibo non all'altezza veramente triste il risotto e il dessert ed anche il resto

Data della visita: novembre 2018

Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Bella location ambiente molto curato.
Cucina di territorio ma anche sfiziosa.
Piatti essenzialmente di carne ma anche con qualche piatto di pesce. Un po'caro.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 4 ottobre 2018

Uno dei migliori ristoranti in Ticino con una location all'interno di un borgo storico.
Molto elegante e particolare, mobili antichi e opere d'arte. Costituito da una serie di stanze più o meno grandi. Bella la terrazza esterna e possibilità di pernottamento in poche stanze ma molto curate. Cucina regionale e mediterranea di qualità, una cantina con una scelta importante di vini della regione, italiani e francesi.
Sicuramente consigliato per una serata importante.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Era tutto bello, atmosfera, cibo, location.. finché non abbiamo chiesto il conto.. (278,50in due..)tutti prezzi maggiorati, dal ultima volta che siamo stati lì, circa due anni fa. Addirittura volevano farci pagare 4( di numero) stuzzichini trasparenti al aperitivo(18fr)..
alla richiesta di spiegazioni dei prezzi, il gerente ci ha trattati con una maleducazione tutto altro che professionale, dicendo, che tutto costa ora è che noi non sappiamo fare i conti... delusione totale.. mai più verremo in questo ristorante e SCONSIGLIAMO vivamente a tutti!!!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena una sera io e la mia fidanzata.
Location unica nel suo genere, davvero suggestiva.
La cucina è tradizionale ma allo stesso tempo innovativa.
Servizio cortese ed elegante.
Rapporto qualità/prezzo davvero ottimo difficile trovare di meglio a Lugano a questi livelli.
Abbiamo preso il menu degustazione e devo dire che tutto era squisito.
Consigliatissimo!!!!

Data della visita: luglio 2018

Conosci Ristorante Motto del Gallo? Condividi la tua esperienza!