“Una piacevole consuetudine ”
Recensione di Osteria Gallo d'Oro

Osteria Gallo d'Oro
Al n.23 in classifica su 423 Ristoranti a Lugano
Fascia prezzo: USD 35 - USD 100
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ormai quella di venire a cena al Gallo d’Oro è diventata quasi una tradizione di famiglia: per festeggiare i nostri compleanni veniamo qui.
Servizio curato, personale simpatico e gentile, le pietanze ben presentate, ampia scelta di antipasti, primi e secondi. Dolci ottimi. Personalmente ho gustato capesante gratinate, ombrina alla mediterranea con capperi, olive e pomodorini e per finire mille foglie.
Ma al tavolo hanno anche gradito, burrata e parmigiana di melanzane, taglierini alla polpa di granchio, pesce del giorno con salsa alla senape di Digione, torta al cioccolato e sorbetto al limone.
Con il pane vi portano anche la focaccia: attenzione a non mangiarne troppa, rischiate di non aver più fame!
Molto apprezzati a fine pasto i cantucci con il Vin Santo.
Prenotate per tempo!

Recensito 30 aprile 2018

Gentilezza, qualità, location, ambiente al top. Non posso che consigliarlo come ristorante per chi vuole passare una piacevole serata degustando ottimi piatti a prezzi non esagerati per quanto si ottiene

Recensito 22 aprile 2018

Uno dei migliori ristoranti del Luganese.
Personale gentilissimo, molto attento e competente.
Il cibo è raffinato e di alta qualità.
Insomma una bellissima serata.

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante di alto livello sulle colline di Lugano . Ambiente raffinato ma informale .
Antipasto toscano con bruschette e crostini molto buoni e gustosi .
Abbiamo preso un primo di ravioli fatti in casa al pomodoro favolosi .
Potete scegliere anche degli ottimi secondi di pesce e carne .
La carta dei vini e ‘ molto ampia , possibilità di scegliere anche vino di alto livello .
Abbiamo scelto un vino rosso toscano “Bruciato “ di Bolgheri che consiglio sempre perché è un gran vino con un ottimo
rapporto qualità prezzo .
Lo staff è cortese e ben preparato e sa consigliarvi bene su cosa scegliere .
I prezzi sono corretti e in linea con quelli di Lugano .
Dimenticavo i dolci assaggiateli !
Diciamo un angolo di Toscana a Lugano

Recensito 10 marzo 2018

Decisamente il miglior ristorante nel Luganese.
Cibo ottimo e carta dei vini interessante.
Ci torneremo sicuramente

Gli utenti che hanno visto Osteria Gallo d'Oro hanno visto anche

Conosci Osteria Gallo d'Oro? Condividi la tua esperienza!