“Ottima cena!”

Ristorante Orologio "Da Savino"
Al n.20 in classifica su 416 Ristoranti a Lugano
Fascia prezzo: USD 8 - USD 105
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante Orologio “Da Savino”. Oltre un secolo di tradizione, di eccellenza e di freschezza. Il Ristorante l’Orologio, che apre le sue porte nel cuore di Lugano, accoglie i suoi clienti dal 1907 con la stessa passione per la cucina tradizionale di un tempo. Dal 2011, sull’insegna dello storico ritrovo luganese per appassionati gourmands di ogni età, è comparso anche il nome di Savino Angioletti: Ristorante Orologio “Da Savino”, che oggi anima questo locale con il gusto, la classe e l’esperienza di un sommelier internazionalmente apprezzato e riconosciuto. Il Ristorante Orologio “Da Savino”, che per anni ha rappresentato la storia della ristorazione luganese, oggi più che mai si riconferma un luogo d’incontro per appassionati di vino, buongustai alla ricerca di piatti tradizionali fuori dal tempo, o di fresche rivisitazioni e contaminazioni culinarie. “Un’esperienza” anzitutto, e non solo culinaria.
Recensito 4 maggio 2018

Il ristorante si trova nel centro di Lugano, la location è molto curata. La cena è stata deliziosa sia per la qualità del cibo che per la presentazione, tutto accompagnato da ottimo vino. Il personale è sempre stato gentilissimo e pronto ad accogliere ogni nostra richiesta, hanno addirittura fornito degli sgabelli per poggiare le borsette più ingombranti. Lo consiglio!

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Appena entri hai subito la sensazione che sarai trattato bene. Gentilezza, professionalità, disponibilità ed educazione sono le cifre dell’accoglienza a cui si abbinano, con uguale precisione da “orologio “ svizzero le pietanze che arrivano in sala ed il vino proposto dalla competenza di Savino.....da Genzano di L. Più che consigliato.

Recensito 24 marzo 2018

Ci siamo andati per caso e devo dire che è stata un'ottima sorpresa. Tutti molto gentili, il ristorante è accogliente e il menù è interessante. Pesce freschissimo, io ho ordinato una pizza gourmet con gamberi crudi freschissimi e ottima mozzarella di bufala, un suggerimento c'è chi serve la pizza su piatto di pietra che conserva il calore.Ottima la carta dei vini e , ultima cosa , i prezzi sono assolutamente adeguati.Ci ritornerò

Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino ed elegante, cameriere gentilissimo ma abbiamo aspettato un'ora per mangiare nonostante la prenotazione e solo altri tre tavoli occupati un fatto che ritengo gravissimo. Compensa una buona cucina cmq , davvero italiana!!!!!!

Recensito 27 dicembre 2017

Periodo prenatalizio, locale meritatamente pianissimo, servizio solo leggermente in difficolta', ma piu' che comprensibile, ci mancherebbe. Piatti ben preparati e ben proposti, freschezza del prodotto. Ottima scelta dei vini, naturalmente. Conto piu' che accettabile. Uno dei posti migliori della citta'

Gli utenti che hanno visto Ristorante Orologio "Da Savino" hanno visto anche

Conosci Ristorante Orologio "Da Savino"? Condividi la tua esperienza!