Aperto oggi: 14:00 - 00:00
Il meglio delle recensioni
Fantastico

Troppo bello! Un’esperienza fantastica! Ci sono stato per un compleanno e mi sono divertito Leggi il seguito

Recensito il 27 dicembre 2019
EnriqueanthonyS
da dispositivo mobile
Compleanno

Abbiamo festeggiato i dieci anni di mia figlia al Transfinity. Siamo stati accolti con molta Leggi il seguito

Recensito il 6 dicembre 2019
theamau
Lugano, Svizzera
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 21 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Lugano
a partire da USD 26.35
a partire da USD 18.50
a partire da USD 508.08
a partire da USD 15.81
Filtri selezionati
Recensito il 21 gennaio 2019

Ottimo centro, tutto ben curato, la possibilità di scegliere tra più giochi e più attrazioni. Cinema 4DX ben fatto, effetti speciali ottimi.

Bellissima esperienza, inoltre per i Ticinesi molto comodo ;)

Data dell'esperienza: gennaio 2019
TRANSFINITY-VRarcade, Transfinity team presso Transfinity, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 febbraio 2019

Grazie JacopoV113, facciamo del nostro meglio per essere all'avangaurdia e curare l'arcade in ogni dettaglio.
Ti aspettiamo ancora per divertirti con le nostre nuove attrazioni!

Recensito il 6 dicembre 2018

Che dire.......
Mai fatta una esperienza del genere,epico,da provare e riprovare,esperienza clamorosa.....

Data dell'esperienza: novembre 2018

Grazie robybernab, epico ci piace un sacco

Ti aspettiamo,alla prossima

Recensito il 11 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho provato per la prima volta un videogioco in realtà virtuale presso transfinity. Devo dire che la qualità grafica e il grado di immersione valgono decisamente la pena. 21.5fr per mezz'ora di gioco lo trovo un ottimo prezzo. Possibilità di utilizzare anche simulatore di guida,montagne russe e cinema. Io mi sono fermato dopo la partita in quanto ero un po' in un mondo parallelo.

Data dell'esperienza: novembre 2018
TRANSFINITY-VRarcade, Proprietario presso Transfinity, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 novembre 2018

Grazie mille per la recensione - siamo contenti che ti sei divertito!!

Recensito il 10 agosto 2018

i miei 2 figli si sono stradivertiti , vi dico solo che dopo averci passato 4 ore ci sono voluti ritornare un altro giorno ...camere virtuali con grande scelta di giochi ....simulatori di guida tridimensionali all'avanguardia , cinema 3d .. personale gentilissimo accogliente ...insomma per chi ama i videogiochi imperdibile ....p.s mi sono divertito anche io ....consigliatissima ...un grazie ai ragazzi ed a sharon che ti accolgono con grande cortesia

Data dell'esperienza: agosto 2018
TRANSFINITY-VRarcade, Responsabile relazioni con la clientela presso Transfinity, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2018

Grazie Paolo - è stato un piacere conoscervi e siamo contenti che avete piacuto vostro esperienza a Transfinity.
Alla prossima, Team Transfinity, Sharon

Recensito il 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Questa sala giochi all’insegna della realtá virtuale é davvero divertente e da provare, ad ogni etá!!! Diverse postazioni per vivere diverse emozioni: il vertigo walk per sfidare il senso di vuoto, le postazioni auto per andare a tutta velocità, il cinema a mille effetti, le sale per giocare in gruppo...davvero divertente!!!
Non da ultimo il personale gentilissimo e disponibilissimo, bravi!!!!

Data dell'esperienza: marzo 2018