“PIZZA ROMANA AL TRANCIO DA SOGNO”

STAGLIO - La pizza al taglio
Al n.16 in classifica su 421 Ristoranti a Lugano
Fascia prezzo: USD 3 - USD 17
Descrizione: Staglio è un take away artigianale di pizza in teglia alla romana. Utilizziamo solo materie prime di alta qualità, pomodori pelati San Marzano DOP, mozzarella di bufala campana DOP, ma anche verdure fresche di stagione, formaggi artigianali, salumi senza aggiunta di elementi chimici. I nostri impasti con l'80% di idratazione maturano 48 ore a temperatura controllata, in modo da rendere il prodotto estremamente leggero e digeribile. Sul nostro banco troverete sempre alternative vegane e vegetariane, oltre a quelle con salumi e formaggi.
Recensito 10 maggio 2019

Finalmente a Lugano una vera pizza al taglio di alta qualità, digeribile e con ingredienti di altissima qualità. Il prezzo è adeguato alla qualità della pizza. Siamo una famiglia di 4 e con 40 franchi abbiamo tra le migliori pizze al trancio in Svizzera e nella limitrofa Italia...non sto esagerando le abbiamo provate tutte!

Ho letto alcuni commenti che la considerano troppo cara. A Lugano non c’è una pizzeria decente, ad eccezione di 2, dove si riesce a mangiare una pizza con prodotti di qualità. Staglio è una stella Michelin della Pizzeria e la gentilezza e passione dei proprietari è piu unica che rara. Viva Staglio e lunga vita alla faccia di chi per spendere 1 franco in meno preferisce mangiare una pizza gommosa e industriale che richiede 0.5 l di Coca Cola per accompagnare la digestione.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 17 aprile 2019

Dopo la mia prima recensione di qualche tempo fa, ho frequentato parecchie volte questo locale di Lugano. La pizza è sempre ottima, con ingredienti di ottima qualità, un un impasto leggero e dei gusti sempre nuovi ed originali. Buonissima la pizza "doppio pomodoro", con o senza peperoncino (ed aglio).

Dalla mia prima visita credo che i tranci siano stati leggermente ingranditi e si pranza ottimamente con un paio di pezzi. Considerata la qualità della pizza e degli ingredienti, nonché la collocazione nella città di Lugano, i prezzi sono certamente adeguati (vanno dai 3 ai 5CHF a trancio, in base agli ingredienti). Ottima anche la torta (dolce).

Il personale del locale è sempre gentile e sorridente, è sempre un piacere passare di lì!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

Fine settimana a Lugano per mangiare la pizza di Staglio.
Amo la pizza e da romana devo dire che quella che ho mangiato qui é la vera pizza di Roma: croccante fuori e morbida dentro con tanti gusti molto sfiziosi...la mortadella,la luganighetta, la bufala campana!!
Ottima la pizza e la qualità degli ingredienti.
Consiglio un viaggio a Lugano per mangiare questa pizza supelativa!!!
Continuate cosi....torneremo presto!!!!!

Recensito 20 marzo 2019 da dispositivo mobile

Pizze al taglio davvero molto buone, croccanti, soffici, leggere e digeribili, condite con una sapiente e gustosa combinazione di ingredienti e sapori. L'unico aspetto negativo è il prezzo, mediamente circa 4€ a pezzo e questi sono davvero molto piccoli rispetto agli standard italiani, ma qui è cosi!!!

Recensito 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottima pizza di diversi gusti e combinazioni particolari. Personale gentile, locale bello! Consigliato

Gli utenti che hanno visto STAGLIO - La pizza al taglio hanno visto anche

Conosci STAGLIO - La pizza al taglio? Condividi la tua esperienza!