Recensito il 7 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati dal 2 al 5 febbraio per un Week-end. La stanza era più che pulito, lo stile impeccabile, ci si sentiva a casa propria. La colazione per 10 franchi era fin troppo abbondante, quasi un brunch. Prodotti freschi e selezionati seguiti da uno squisito servizio e cortesia. Ci ritorneremo sicuramente sapendo che andremo sul sicuro. Il prezzo è pienamente giustificato sia da sopra elencato che dall ubicazione del GH in una delle zone più belle di Lugano. Mezzi pubblici nelle vicinanze e bar La Strada a disposizione per qualsiasi richiesta. Consigliato veramente.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 dicembre 2016

Soggiornato con la mia compagna durante il ponte dell'Immacolata, per tre notti.
Tutto perfetto, davvero, raramente mi sono trovato così bene in una struttura.
Posizione ottima, Castagnola dista 15 minuti a piedi dal centro di Lugano, comoda anche per prendere i sentieri per Gandria o per il monte Bre.
Kristina e Maurizio sono davvero due persone squisite, gentilissimi, accoglienti e disponibili.
Appartamento pulitissimo e molto curato.
Volendo, e ve lo consiglio, si può prenotare con un piccolo sovrapprezzo il parcheggio.
Recensione totalmente positiva, rapporto qualità/prezzo ottimo.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2016

ci siamo stati con amici a luglio 2016. tutto perfetto, dall'appartamento alla cordialità e disponibilità del proprietario. la posizione è molto buona per raggiungere il centro in 5 minuti. Sicuramente da riprenotare.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 1 giugno 2016

Castagnola è un delizioso piccolissimo borgo appena fuori Lugano, sulla strada che porta a Gandria, tranquillo e silenzioso; la Guesthouse è un gioiellino, gestito in modo splendido e assolutamente amichevole da Kristina e Maurizio. E' composta da poche camere e da un appartamento , ricavate in una grande casa apparentemente del '7/800, ristrutturata con gran gusto .
L'appartamento, dove ho soggiornato , è bello ed accogliente e particolarmente comodo e spazioso.
E' una ottima alternativa, originale e distintiva, ai grandi hotel per qualità e confort ; ottima per un long weekend, ideale per un soggiorno più lungo, vista la disponibilità anche di una cucina ben attrezzata.
Ultra raccomandabile .

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 marzo 2016

Auguro a chiunque di poter soggiornare, almeno una volta, nella Guest House Castagnola di Kristina e Maurizio. L'incontro perfetto.
Raffinatezza, equilibrio, discrezione, cortesia e non ultimo: il senso dell'ospitalità! Dettagli che appagano tanto l'occhio quanto il confort nel rispetto della scelta dei materiali e della loro funzionalità. Nulla è fuori luogo e, a tutto, trovano la soluzione più adatta.
Le loro internazionalità, garbo e dinamismo ed infine la locazione, meritano molto.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia