Recensito 13 agosto 2017

Guesthouse Castagnola è un piccolo B&B di proprietà della Fam. Delnevo. Il complesso immobiliare, antico casale, si trova nel centro di Castagnola, piccolo nucleo a due passi da Luganoe dal lago (posizione strategica). Camere ampie (35/40 mq.), finemente ristrutturate (stile provenzale) rendono l'ambiente unico. L'ospitalità, la cortesia ed il rispetto della privacy sono un valore aggiunto da non sottovalutare. Consigliato (AAA+)

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 febbraio 2017

Abbiamo trascorso il nostro capodanno a Lugano. Cristina, la gestrice ci ha concesso l'uso della mansarda , romantica e confortevole. Il trattamento è stato di estremo riguardo e ne siamo rimasti felicissimi. Nonostante la presenza di un bus che collega al centro di Lugano, abbiamo sempre preferito andare a piedi e goderci i meravigliosi panorami circostanti. Inoltre proprio da lì parte la Passeggiata degli Ulivi che conduce a Gandria , borgo di bescatori molto suggestivo. Tornerei anche ora!!! Approvata!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati dal 2 al 5 febbraio per un Week-end. La stanza era più che pulito, lo stile impeccabile, ci si sentiva a casa propria. La colazione per 10 franchi era fin troppo abbondante, quasi un brunch. Prodotti freschi e selezionati seguiti da uno squisito servizio e cortesia. Ci ritorneremo sicuramente sapendo che andremo sul sicuro. Il prezzo è pienamente giustificato sia da sopra elencato che dall ubicazione del GH in una delle zone più belle di Lugano. Mezzi pubblici nelle vicinanze e bar La Strada a disposizione per qualsiasi richiesta. Consigliato veramente.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 dicembre 2016

Soggiornato con la mia compagna durante il ponte dell'Immacolata, per tre notti.
Tutto perfetto, davvero, raramente mi sono trovato così bene in una struttura.
Posizione ottima, Castagnola dista 15 minuti a piedi dal centro di Lugano, comoda anche per prendere i sentieri per Gandria o per il monte Bre.
Kristina e Maurizio sono davvero due persone squisite, gentilissimi, accoglienti e disponibili.
Appartamento pulitissimo e molto curato.
Volendo, e ve lo consiglio, si può prenotare con un piccolo sovrapprezzo il parcheggio.
Recensione totalmente positiva, rapporto qualità/prezzo ottimo.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2016

ci siamo stati con amici a luglio 2016. tutto perfetto, dall'appartamento alla cordialità e disponibilità del proprietario. la posizione è molto buona per raggiungere il centro in 5 minuti. Sicuramente da riprenotare.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici