“Grandi piatti e molto gusto”

Ristorante Pizzeria del Sole
Al n.24 in classifica su 427 Ristoranti a Lugano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 23 luglio 2018

Penso che questo ristorante sia stato quello che ho frequentato di più da quando sono venuta a vivere a Lugano. Mangiare fuori quando fa caldo è molto bello, la zona è tranquilla. Le pizze sono buone, e la cucina fa dei piatti così abbondanti che raramente sono riuscita a finirli! Ma non smetterò mai di provarci :D Personale cordiale ed educato. ideale per cene di classe e famiglia.

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Nn ho mai recensito questo locale pur frequendolo da 20 anni con la mia famiglia. È la nostra preferita a lugano e se dobbiamo festeggiare o uscire, cosa che succede non frequentemente visto che siamo molti andiamo quasi sempre al sole. La pizza è molto buona, il servizio gentilissimo e amichevole e il posto splendido sotto gli alberi d'estate. L'impegno e l'attenzione al cliente sono ammirevoli. Grazie per tutto!!

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in varie occasioni, in gruppo, coppie, amici,... Sempre ottimo. Devo ammettere che mangio sempre pizza perchè è spettacolare. C'è con vari impasti e senza lattosio, dunque vengono incontro a esigenze particolari. Per il resto, a vederlo sembra buono, ma prenderò sempre la pizza ;)!

Maurizio G, Proprietario alle Ristorante Pizzeria del Sole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2018

Sig. Alex grazie mille per la sua recensione e mi fa piacere che sia soddisfatto delle nostre pizze ma le consiglio di provare anche la nostra cucina che sono sicuro la piacerà in eguale misura, provi e poi mi saprà dire. Molte grazie e a presto.

Recensito 15 giugno 2018

Sono andato alla sera più o meno una mezz'oretta prima della chiusura, dalla cucina c'era disponibile la pasta e pizza. Io ho preso una pizza bianca con mozzarella di b bufala, molto buona, e una Cola. Personale gentilissimo, la cameriera ci ha fatto portare a casa la piazza che mio fratello non aveva finito. Consiglio a tutti.

Grazie mille per il suo apprezzamento al nostro locale e in particolare al servizio che le abbiamo offerto, nell'attesa di riaverla al Sole la Saluto cordialmente.

Recensito 30 maggio 2018

Era da tanto tempo che non venivo più in questo ristorante, ma me ne ricordavo positivamente.
Oggi siamo andati durante la pausa pranzo, e ci siamo accomodati all'esterno, sotto il tendone (un po' caldo per la verità) anziché sotto le piante, per paura che iniziasse a piovere. In caso di bel tempo assodato sono certamente da privilegiare i tavoli sotto le piante.
Abbiamo ordinato delle pizze (sia con impasto rustico che integrale), devo dire veramente ottime, e uno spaghetto allo scoglio, molto ricco e abbondante, ottimo anche lui.
Non mi aspettavo di trovare così tanti clienti per un mezzogiorno infrasettimanale,
si vede che ha una bella clientela affezionata.
Siamo stati serviti celermente da camerieri molto cordiali e nel contempo professionali.
La struttura interna è vecchiotta, altrettanto i bagni, non è un locale elegante ma piuttosto alla buona, non lo consiglierei per una cena formale, ma piuttosto per una cena in famiglia o con amici, privilegiando l'aspetto culinario rispetto a quello estetico del locale.
In quattro abbiamo speso 110 chf, compreso bibite (birre e vino in caraffa) e caffè, direi un prezzo assolutamente corretto e nella norma.

Maurizio G, Proprietario alle Ristorante Pizzeria del Sole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Buongiorno Sinora Cloretta, mi fa davvero molto piacere leggere queste parole e di questo la ringrazio di cuore, è vero sotto il gazebo rimane un po più caldo ma ci permette di stare all'esterno anche quando vi è rischio pioggia o fa due gocce, speriamo di poterle offrire la prossima volta un bel tavolo sotto le nostre stupende piante al fresco, sperando di sorprenderla di nuovo positivamente, ringraziandola nuovamente la saluto cordialmente e l'aspetto al più presto al Sole.
Maurizio

Conosci Ristorante Pizzeria del Sole? Condividi la tua esperienza!